pCon.planner 7.7 ora disponibile!

Aprile ricco di sorprese! La nuova versione della tua soluzione preferita per la progettazione degli spazi è ora disponibile! Questa versione presenta oltre 15 nuove funzionalità, 25 miglioramenti minori e oltre 80 correzioni di bug.

In pCon.planner 7.7 c’è qualcosa per tutti. Ecco una panoramica:

  • Gli scambi contano
    Numerosi nuovi formati di importazione e una migliore esportazione di SKP offrono maggiore flessibilità nella comunicazione dei progetti a partner e clienti.
  • Più opzioni in elementi architettonici
    Finestre e porte personalizzabili individualmente e molte più possibilità nella progettazione delle scale! Adorerai la maggiore flessibilità.
  • Naviga in modo più intelligente
    Sia nello zoom sia nel visualizzare l’ombeggiatura, i miglioramenti dei dettagli garantiscono un movimento ottimale nel progetto.

Inoltre, gli utenti della versione PRO beneficeranno dei miglioramenti come ad esempio:

  • Più spazio per la progettazione
    Tutte le opzioni per modificare gli articoli configurabili sono facilmente accessibili in pCon.planner 7.7 PRO tramite la nuova scheda Articoli nella barra multifunzione.
  • Configurazione interattiva in 3D.
    pCon.planner è ora compatibile con il nuovo concetto di dati OAP, grazie al quale i dati configurabili sono compatibili sia online che offline. Ciò permette anche che alcune proprietà degli articoli siano disponibili vicino alla geometria e non solo nell’elenco delle proprietà.

Ulteriori dettagli su queste e sulle altre nuove funzioni possono essere trovati come al solito nel centro di assistenza di pCon.planner. O ancora meglio: scarica la nuova versione di pCon.planner e scopri le nuove funzionalità!
Scarica pCon.planner 7.7
* Il download è valido per la versione standard gratuita di pCon.planner. Se sei utente di pCon.planner PRO o ME, ti preghiamo di aspettare il messaggio di notifica dell’aggiornamento automatico di pCon.planner per scaricare l’ultima versione.

Condividere è bello