Walter Knoll disponibile in pCon

Walter Knoll, l’azienda nata a Stoccarda in Germania nel 1865, ha aperto il suo catalogo online nel nostro pCon.catalog e ha cominciato a fornire i propri dati in formato OFML. La rinomata azienda è divenuta famosa per i suoi mobili di pregio e raffinate forniture per uffici e conferenze, e i suoi eleganti divani e altri arredi rappresentano il successo nell’arredamento degli spazi commerciali e arredo ufficio.
 Walter Knoll opens online catalog

Maestria artigianale, materiali pregiati e design di lunga durata sono i valori che contraddistinguono il marchio. Walter Knoll collabora con noti designer e la loro gamma comprende mobili di EOOS, Norman Foster, Ben van Berkel e Claudio Bellini.

Ora puoi trovare una vasta gamma di design senza tempo ed inserirli nei tuoi progetti in pCon.planner e AutoCAD. Con i dati di Walter Knoll creati in formato OFML potrai configurare i loro prodotti in modo realistico e inserire i loro modelli CAD in vari formati nei tuoi progetti. Li puoi utilizzare anche nell’app pCon.box per portarli al punto di vendita.

Ulteriori informazioni sull’utilizzo di dati di Walter Knoll sono disponibili sulla loro pagina dedicata a pCon.

Walter Knoll disponibile in pCon Walter Knoll pCon.planner pCon.catalog OFML dati configurabili

Questa voce è stata pubblicata in Generico, pCon.box, pCon.catalog, pCon.planner e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>