De Sede crea icone: L’artigianato svizzero in pCon

Nel cuore del marchio de Sede c’è un’eredità di impareggiabile maestria artigianale, una distinta esperienza nel design e la selezione dei materiali più pregiati.

Situata a Klingnau, in Svizzera, de Sede è rinomata per la produzione di mobili rivestiti esclusivi per il segmento premium. La sua missione va oltre la semplice produzione di mobili. Mira a trasformare gli spazi abitativi di tutto il mondo in veri e propri santuari di stile e armonia.

Un’eredità di passione ed eccellenza dal 1965

Nata da una pelletteria tradizionale, de Sede è stata fondata da Ernst Lüthy e ha intrapreso il suo viaggio verso l’eccellenza nel 1965. Con decenni di esperienza nell’artigianato della pelle e del tessuto, la dedizione alla qualità è evidente in ogni pezzo di arredamento, che potrebbero essere descritti a tutti gli effetti come sculture invece di semplici soluzioni di seduta.

Le creazioni del marchio non sono solo una gioia per gli occhi degli appassionati di design, ma hanno anche affascinato celebrità come Mick Jagger. La fusione di qualità sostenibile e design senza tempo, il tutto all’insegna del “Made in Svizzera”, ha consolidato la presenza di de Sede nelle case, negli spazi commerciali e nei media di tutto il mondo.

© de Sede

Rivoluzionare la progettazione degli spazi in pCon con de Sede

La partecipazione di De Sede alla comunità pCon annuncia una nuova era per i progettisti, gli architetti e i designer degli interni. Qui la tradizionale abilità artigianale svizzera si unisce ai moderni strumenti di progettazione.

Questa collaborazione offre:

  • Qualità e personalizzazione ineguagliabili: L’impegno per i materiali e lavorazioni di alta qualità è ora accessibile in forma digitale, consentendo una progettazione virtuale che rispecchia l’eccellenza della vita reale. La configurabilità dei prodotti de Sede assicura che i professionisti possano adattare gli spazi alla loro visione precisa, offrendo una gamma di varianti e stili.
  • Risorse avanzate per la progettazione: L’integrazione arricchisce i dati di progettazione di pCon con ulteriori dettagli di Product Information Management (PIM), tra cui immagini ispiratrici e documenti PDF fondamentali. Questa ricchezza di risorse aiuta i progettisti a dare vita alle loro idee con maggiore precisione e creatività.
  • Identità esclusiva del marchio: Incorporare de Sede nei tuoi progetti pCon non solo eleva la qualità estetica e funzionale dei progetti, ma li infonde anche con un’identità distinta, sinonimo di lusso e stile. Questa presenza distintiva del marchio può aumentare significativamente il fascino e l’unicità dei tuoi progetti.

Per sfruttare le eccezionali qualità di de Sede nel tuo prossimo progetto, richiedi subito l’accesso ai suoi dati configurabili tramite pCon.login e trasforma i tuoi concetti di design in realtà che respirano esclusività ed eleganza.

Se non fai ancora parte della comunità pCon, puoi registrare la tua organizzazione seguendo questi passaggi.

Condividere è bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *