Da 3D a 2D: migliora i tuoi progetti con pCon.planner PRO

Nel mondo dinamico dell’interior design, presentare le idee in modo chiaro, preciso e visivamente accattivante non è solo un vantaggio, ma una necessità.

Sia che si stia progettando un angolo accogliente con una poltrona di classe o un elaborato layout di cucina, sfuttare la potenza delle viste di disegno 2D dai tuoi modelli 3D con pCon.planner PRO può migliorare notevolmente le tue presentazioni e la comunicazione con clienti e partner.

Immergiti nel nostro video tutorial passo dopo passo per scoprire come creare viste 2D dettagliate e vettoriali da oggetti 3D con pCon.planner PRO – un’abilità indispensabile per i progettisti d’interni che desiderano migliorare le proprie capacità di presentazione.

Caratteristiche principali illustrate nel tutorial:

  • Creazione di proiezioni 2D vettoriali per singoli oggetti: Impara il processo di generazione di viste 2D precise per oggetti specifici, ideali per creare vignette dettagliate nei layout di stampa o nelle presentazioni digitali. Questa funzione è ideale quando è necessario mettere in evidenza elementi o dettagli del progetto.
  • Generazione di viste dimensionali per più oggetti: Il tutorial ti guida nella creazione di viste dimensionali per più oggetti, una funzionalità fondamentale per comunicare le specifiche esatte ai produttori o ai falegnami. In questo modo si garantisce che ogni pezzo di arredamento progettato su misura si adatti perfettamente allo spazio progettato.

Sei interessato ad usare pCon.planner PRO?

Sei pronto a sperimentare l’impatto rivoluzionario di pCon.planner sulla tua attività di design? Entra oggi stesso a far parte della dinamica comunità pCon e avrai soluzioni esclusive pensate per i professionisti dell’interior design.

Per soli €39/mese/utente, potrai sbloccare l’intera gamma di funzioni di pCon.planner PRO, progettate per ottimizzare il tuo processo di progettazione. Contattaci per saperne di più o inizia con la nostra prova gratuita di 30 giorni per sperimentare i vantaggi in prima persona – scaricala qui.

Non perderti le ultime novità di pCon!

Assicurati di essere sempre aggiornato iscrivendoti al nostro blog pCon. Riceverai aggiornamenti via e-mail sulle ultime funzionalità di pCon.planner, su altre applicazioni pCon e su approfondimenti sulla fiorente comunità pCon.

Condividere è bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *