Inizia il 2024 con un’esplosione di creatività: Unisciti a pCon all’IMM presso il Design Post!

Innovazione e stile si incontrano all’IMM

Il gennaio del 2024 inizierà all’insegna dell’innovazione e dello stile: la fiera internazionale del mobile IMM aprirà le sue porte dal 14 al 18 gennaio a Colonia.

IMM è un evento globale dove la creatività incontra l’artigianato, riunendo una vivace comunità di espositori internazionali del settore dell’arredamento.

Design Post: Un hub di innovazione e stile

Proprio di fronte alla fiera di Colonia si trova il Design Post, uno spazio di aggregazione del settore dell’interior design che espone una serie di marchi di mobili, illuminazione, tessuti e arredi per esterni. Funge da piattaforma dinamica regionale e internazionale, dedicata ad amplificare la presenza di marchi per gli interni di alto livello. È un luogo in cui convergono talenti emergenti e professionisti affermati, uniti dalla passione per il design.

L’attenzione di Design Post non si concentra solo sulle esperienze dei singoli marchi, ma anche sulla promozione di un ambiente collaborativo. Questo approccio sottolinea la convinzione della forza delle reti e l’importanza di creare sinergie e collaborazioni esplorando prospettive future.

Connettiti, collabora, festeggia al Design Post

Il Design Post è molto più di una semplice vetrina di mostre: è un vivace centro di interazione e ispirazione. Qui è possibile entrare in contatto con leader del settore, designer emergenti e appassionati di design.

È uno spazio in cui è possibile ampliare la propria rete professionale, scambiare idee innovative o semplicemente assorbire l’atmosfera creativa. È qui che si plasma il futuro del design, una collaborazione alla volta.

La presenza di pCon al Design Post fa parte di questo ambiente vibrante e collaborativo, presentando le nostre innovazioni e contribuendo al ricco intreccio di design e creatività per cui il Design Post è noto.

Unisciti a noi per sentire il polso del moderno design d’interni e per diventare parte dell’innovazione. Il team di pCon non vede l’ora di incontrarti, condividere le nostre visioni ed esplorare le infinite possibilità dell’interior design.

Prenota il tuo biglietto oggi stesso.

Ulteriori informazioni sul programma del Design Post durante la fiera.

Condividere è bello