GAPSA: Leader europeo nei mobili per ufficio in metallo

Nel 1996 GAPSA ha intrapreso un viaggio complicato: diventare un punto di riferimento nel mercato dell’arredo per l’ufficio. La fondazione di GAPSA ha segnato l’inizio di un impegno duraturo a raggiungere l’eccellenza.

Oggi GAPSA rappresenta un simbolo di esperienza, evoluzione e un’incrollabile impegno al miglioramento continuo. Situata a Castellar del Vallès vicino a Barcellona, la sede centrale dell’azienda si estende per 10.000 m2 ed è una testimonianza dello spirito duraturo di duro lavoro, innovazione e resilienza.

@GAPSA

Padronanza del design dei mobili in metallo

L’obbiettivo strategico di GAPSA è sempre stato quello di diventare il principale produttore di arredamento metallico d’ufficio. La dedizione dell’azienda e gli sforzi instancabili del suo team qualificato sono stati fondamentali per raggiungere questo obbiettivo. GAPSA è riconosciuta per l’alta qualità dei suoi prodotti e ha registrato una crescita sostanziale nella quota di mercato, assicurandosi una posizione apicale nel settore.

Nella sua sede centrale vicino a Barcellona, GAPSA supervisiona tutta la sua produzione, compresa quella di armadi con porte a rullo, sotto un rigoroso controllo di qualità. La crescita dell’organico ha favorito lo sviluppo di una solida base di clienti, con oltre 3.600 clienti attivi in tutto il mondo. La presenza globale di GAPSA si estende oggi a 40 Paesi, con l’85% delle vendite provenienti dall’esportazione.

Impegno a superare le aspettative

L’etica di GAPSA è centrata sulla soddisfazione del cliente. L’implacabile dedizione dell’azienda al superamento delle aspettative dei clienti è al centro delle sue attività e riflette un profondo impegno a fornire prodotti e servizi eccellenti.

@GAPSA

GAPSA si unisce alla comunità pCon

GAPSA ha compiuto un passo significativo verso l’integrazione digitale introducendo i dati configurabili dei suoi prodotti nella comunità pCon. Questa integrazione segna una nuova era di accessibilità e personalizzazione per i prodotti GAPSA, a partire da tre delle sue offerte più richieste:

  • Armadi NG: nato da un’approfondita attività di ricerca e sviluppo, il modello NG è un armadio dinamico allineato alle tendenze moderne. Ha un design ergonomico ed ecologico, combinando  estetica e praticità per gli spazi contemporanei.
  • Armadietti TAK: progettati per la versatilità, gli armadietti TAK sono adatti a una varietà di ambienti interni, dagli spogliatoi agli spazi educativi. La loro struttura robusta offre soluzioni di stoccaggio sicure e comode sia per uso domestico che professionale.
  • MET BUCK: questa linea di mobili ausiliari, progettata per l’archiviazione compatta, offre vari design che si integrano perfettamente in qualsiasi spazio di lavoro, migliorando la funzionalità e l’organizzazione.
@GAPSA

Potenziamento dei partner di vendita attraverso i dati configurabili

L’integrazione dei prodotti GAPSA nella comunità pCon offre benefici significativi ai partner commerciali:

  • Migliorata presentazione dei prodotti: i partner commerciali possono ora presentare i prodotti GAPSA in modo più dinamico e coinvolgente. Il configuratore 3D permette di visualizzare i prodotti in modo dettagliato, fornendo ai clienti una visione realistica di come i mobili si inseriranno nel loro spazio.
  • Personalizzazione facile e accessibile: grazie ai dati configurabili i partner commerciali possono dimostrare facilmente la versatilità dei prodotti GAPSA. I clienti possono esplorare diverse configurazioni, colori e misure adattando i prodotti alle loro specifiche esigenze e preferenze.
  • Processo di vendita efficiente: l’integrazione semplifica il processo di vendita, riducendo il tempo speso alla creazione di proposte e preventivi. I partner commerciali possono adattare rapidamente le configurazioni dei prodotti in base al feedback dei clienti, consentendo un servizio più reattivo ed efficiente.
  • Maggiore precisione e soddisfazione: la possibilità di configurare con precisione i prodotti riduce la probabilità di errori negli ordini. Questa esattezza garantisce che i clienti ricevano esattamente ciò che si aspettano, con conseguenti tassi di soddisfazione più elevati e una maggiore continuità degli affari.

La decisione di GAPSA di fornire dati configurabili alla comunità pCon riflette il suo impegno per l’innovazione e la soddisfazione dei clienti. Questo progresso digitale non solo migliora l’esperienza del cliente, ma mette a disposizione dei partner di vendita strumenti che ottimizzano le loro operazioni ed elevano le loro offerte di servizio.

Unisciti alla comunità pCon

Prova oggi stesso la comodità e versatilità dell’integrazione dei dati configurabili di GAPSA nei tuoi progetti!

Se fai già parte della comunità pCon, vai su pCon.login per richiedere i dati. Se non fai ancora parte della comunità pCon e sei un professionista dell’interior design, puoi registrarti gratuitamente e accedere ad una serie di vantaggi esclusivi. Vai su www.join-pcon-community.com e clicca sul pulsante verde per scaricare la presentazione con i passaggi da seguire.

Iscriviti al blog di pCon per rimanere aggiornato via email su tutte le novità del mondo pCon.

Condividere è bello