Gaber: l’artigianato incontra l’innovazione

Sin dalla sua fondazione nel 2000, Gaber è una pietra miliare dell’eccellenza del design, con la sede situata a soli 40km dalla pittoresca città di Venezia.

Gaber è profondamento impegnata nell’etica del “Made in Italy”, raggiungendo un equilibrio armonioso tra artigianalità e precisione industriale. Questo impegno consente loro di realizzare arredi che non solo soddisfano, ma superano i diversi gusti e le esigenze di una clientela globale. L’ampia gamma di finiture e di opzioni personalizzabili assicura che ogni cliente trovi la sua soluzione perfetta.

In Gaber, l’efficienza produttiva si concilia con un’incessante attività di ricerca e sviluppo e con la meticolosa attenzione ai dettagli. Il risultato? Arredi versatili, funzionali e duraturi, che spaziano da mobili per il contract, alle sedute operative, sedie imbottite, tavoli per ogni occasione, postazioni di lavoro ergonomiche, sistemi di assorbimento acustico all’avanguardia e una serie di complementi d’arredo.

Con un’esperienza pluriennale nella lavorazione di materie plastiche e metalli, Gaber raccoglie la sfida di offrire design all’avanguardia e qualità senza compromessi con uno spirito di adattabilità. Come risultato propone una collezione mozzafiato di arredi per il contract, in grado di creare un ponte tra ambienti interni ed esterni.

Esplora la collezione contract di Gaber

Gaber invita i professionisti d’interior design di scoprire una ricca collezione di arredamento contract in grado di soddisfare vari spazi e requisiti. I loro prodotti riflettono un’armoniosa fusione di forma e funzione, creata per trasformare spazi ordinari in straordinari.

Collezione Workspaces: Dalle aree di reception accoglienti agli spazi operativi efficienti, da uffici esecutivi a sale riunione dinamiche, e anche zono breakout, Gaber offre una libertà progettuale unica. I clienti e i progettisti hanno la possibilità di adattare ambienti di lavoro alle proprie visioni e interpretazioni uniche.

Collezione Hospitality: Trasforma spazi in luoghi accoglienti e d’impatto. Qui, arredi funzionali e dinamici si integrano perfettamente, creando composizioni architettoniche intriganti e un caleidoscopio di sfumature.

Collezione Outdoor: Avvolge i grandi spazi aperti e offre agli ospiti comfort e relax. Elementi funzionali sono premurosamente combinati con dettagli inaspettati, rendendo ogni spazio all’aperto un rifugio invitante.

Collezione Acoustic: Gaber riconosce che gli spazi per condivisione e collaborazione devono adattarsi alle diverse esigenze. La collezione d’acustica è progettata per accomodare varie identità e preferenze individuali. Qui, lo spazio diventa una tela di suoni e parole, potenziato da una palette ricca di colori e arredi, creando un’esperienza sensoriale davvero suggestiva.

Con la collezioni contract di Gaber, clienti e progettisti possono aspettarsi l’eccellenza del design e la funzionalità che elevano ogni spazio, rendendolo straordinario.

Collezioni Gaber
© Gaber

Promuovendo la sostenibilità

Fin dalla sua creazione, Gaber è all’avanguardia nelle pratiche sostenibili, privilegiando scelte eco-consapevoli per proteggere l’ambiente. Gaber è orgogliosa del suo impegno a stare alla larga dalle sostanze inquinanti, sostenendo invece l’uso dei materiali riciclati più preziosi.

Con una costante dedizione al rispetto delle leggi e dei regolamenti ambientali, Gaber assicura che tutti i suoi prodotti soddisfino i più alti standard di responsabilità ambientale, contribuendo attivamente alla prevenzione dell’inquinamento.

Per Gaber, la salvaguardia dell’ambiente non è solo un obbiettivo, ma è uno stile di vita. Negli ultimi anni si è assistito ad un profondo cambiamento con il lancio di ogni nuovo prodotto meticolosamente progettato e realizzato nel massimo rispetto del mondo naturale.

Gaber nella comunità pCon: potenzia i progetti con i dati configurabili

Gaber è consapevole che gli i progettisti d’interni e architetti hanno bisogno di soluzioni flessibili per soddisfare le esigenze specifiche dei progetti. Per rispondere a questa necessità Gaber ha integrato la sua vasta collezione di arredi nella dinamica comunità pCon, offrendo una ricca selezione di soluzioni ai professionisti del design.

Dentro l’ecosistema di pCon i progettisti possono personalizzare liberamente gli arredi di Gaber per soddisfare i specifici requisiti del progetto. Sia che si tratti di perfezionare le dimensioni, i materiali o le finiture, questo eccezionale livello di personalizzazione assicura che i prodotti di Gaber si armonizzino perfettamente con la visione unica del progettista. Con pochi clic gli utenti professionali possono trasformare i concetti di design in soluzioni reali e completamente personalizzate che si adattano perfettamente ai loro progetti.

pCon.planner Gaber
Configurazione prodotti Gaber in pCon.planner

I designer possono ora mostrare come i mobili Gaber trasformano gli interni, offrendo ai clienti un’anteprima realistica del progetto finale. Questo migliora la comunicazione visiva tra progettisti e clienti, assicurando una visione condivisa del progetto. Quando la fase di progettazione si conclude in pCon.planner, il passaggio alla fase successiva avviene senza alcun problema. I progettisti possono trasferire facilmente la lista degli articoli in pCon.basket. Qui possono trasformarla in un preventivo accattivante e di facile lettura, calcolando al contempo il margine per garantire la sostenibilità finanziaria del progetto. Questo processo semplificato consente ai designer di concentrarsi sul lavoro creativo e sulle interazioni con i clienti, con la certezza che l’aspetto economico è ben gestito

Unisciti alla comunità pCon

Prova oggi stesso la comodità e versatilità dell’integrazione dei dati configurabili di Gaber nei tuoi progetti!

Se fai già parte della comunità pCon, vai su pCon.login per richiedere i dati. Se non fai ancora parte della comunità pCon e sei un professionista dell’interior design, puoi registrarti gratuitamente e accedere ad una serie di vantaggi esclusivi. Vai su www.join-pcon-community.com e clicca sul pulsante verde per scaricare la presentazione con i passaggi da seguire.

Iscriviti al blog di pCon per rimanere aggiornato via email su tutte le novità del mondo pCon.

Condividere è bello