Aggiornamento pCon.box: il tuo partner di design

Con l’arrivo dell’autunno arriva anche l’ultima versione di pCon.box, ora disponibile per il download su App Store e Google Play.

Migliora il tuo processo di disegno

Con pCon.box è la soluzione versatile per sviluppare velocemente idee di disegno e presentazioni ai clienti, ideale per i professionisti che devono creare e comunicare in movimento.

Con pCon.box puoi creare progetti d’interni, personalizzare prodotti d’arredo e presentare la tua visione ovunque e in qualsiasi momento. Tutte le informazioni essenziali sono a portata di mano. È facile da usare, comodo e sempre accessibile su smartphone, tablet o laptop.

Di seguito i punti chiave dell’ultimo aggiornamento.

Definizione e visualizzazione della data prezzi

Immagina di poter classificare gli articoli con informazioni di prezzo diverse, rendendo il tuo lavoro più efficiente.

Come pCon.facts, pCon.box ora ti consente di visualizzare una data di prezzi individuale. Questa data può essere generata automaticamente in base alla data attuale o impostata manualmente. L’inserimento delle informazioni di prezzo nella lista degli articoli garantisce la trasparenza, chiarezza e flessibilità completa ai tuoi progetti.

Price Date

Nomi di progetti individuali

Personalizza i progetti con nomi che ne consentano una rapida identificazione. Questi nomi di progetto vengono trasferiti con continuità tra le applicazioni e durante l’esportazione, garantendo un’organizzazione chiara. Per i progetti esistenti senza nome, il nome iniziale deriva dal file, ma può essere modificato a proprio piacimento.

Per gli utenti di pCon.login: Tassi di cambio modificabili

Se lavorare con valute diverse è un aspetto fondamentale del tuo lavoro quotidiano, l’ultima versione di pCon.box ha una soluzione. Per i nuovi progetti è possibile impostare in anticipo i tassi di cambio fissi, assicurando coerenza ai clienti. I progetti esistenti continuano ad accedere ai tassi di cambio più aggiornati.

Tassi di cambio

Non perdertelo – Scarica pCon.box oggi!

Prova il potere di pCon.box sul tuo dispositivo mobile. Se non lo hai ancora fatto, vai ora su App Store o Google Play per scaricare l’app e sbloccare un mondo di possibilità sempre a portata di mano.

Scopri l’intero ecosistema di applicazioni pCon

Scopri di più su pCon.facts e altre innovative app, ciascuna disegnata per migliorare la tua esperienza professionale.

  • pCon.facts – catalogo di prodotti 2.0
  • pCon.box – progettazione 3D intelligente
  • pCon.scan – la digitalizzazione intuitiva di ambienti con LiDAR

Unisciti alla comunità pCon!

Se sei un designer d’interni, architetto, rivenditore di mobili o qualsiasi altro professionista del settore, ti invitiamo a unirti alla dinamica comunità pCon.

Questa rete internazionale B2B si rivolge specificamente al settore dell’interior design e dell’arredamento. Come membro, potrai godere di vantaggi esclusivi, incluso l’accesso ai dati di prodotto di più di 500 fabbricanti. Registrati oggi per pCon per aprire le porte a un mondo di opportunità.

Con pCon.box e l’intero ecosistema pCon, ci impegniamo a fornire ai designer di interni gli strumenti e le risorse necessarie per operare con successo nel mondo dell’interior design e della vendita d’arredamento. Unisciti alla comunità per portare il tuo percorso professionale a nuovi livelli.

Condividere è bello