Aggiornamento pCon.facts: migliora il tuo processo di vendita

Siamo entusiasti di presentare l’ultima versione di pCon.facts, ora disponibile per il download sia su App Store che Google Play.

pCon.facts è molto di più di una semplice app di vendita; è il futuro degli strumenti di vendita. Unisce perfettamente informazioni complete sui prodotti con notevoli capacità di presentazione, creando esperienze di vendita innovative.

pCon.facts update

Forte integrazione con pCon.basket

Non raddoppiare il lavoro. Con questo nuovo aggiornamento, pCon.facts e pCon.basket lavorano insieme perfettamente.

Ora puoi trasferire facilmente le impostazioni del modulo del tuo progetto quando lo esporti da pCon.facts a pCon.basket. Questo significa meno tempo speso riconfigurando i dati e più tempo per le attività a valore aggiunto.

Inoltre, le immagini degli articoli nei tuoi progetti saranno automaticamente trasferiti da un’applicazione all’altra. Si tratta di ottimizzare il flusso di lavoro e aumentare l’efficienza.

Per gli utenti Android

Con l’ultima versione di pCon.facts i prodotti saranno visualizzati in realtà aumentata (AR) usando la libreria 3D nativa di Google, migliorando le prestazioni. Preparati a vivere i tuoi progetti in una dimensione completamente nuova.

Non perdertelo – Scarica pCon.facts oggi!

Prova il potere di pCon.facts sul tuo dispositivo mobile. Se non lo hai ancora fatto, vai ora su App Store o Google Play per scaricare l’app e sbloccare un mondo di possibilità sempre a portata di mano.

Scopri l’intero ecosistema di applicazioni pCon

Scopri di più su pCon.facts e altre innovative app, ciascuna disegnata per migliorare la tua esperienza professionale.

  • pCon.facts – catalogo di prodotti 2.0
  • pCon.box – progettazione 3D intelligente
  • pCon.scan – la digitalizzazione intuitiva di ambienti con LiDAR

Unisciti alla comunità pCon!

Se sei un designer d’interni, architetto, rivenditore di mobili o qualsiasi altro professionista del settore, ti invitiamo a unirti alla dinamica comunità pCon.

Questa rete internazionale B2B si rivolge specificamente al settore dell’interior design e arredamento. Come membro, potrai godere di vantaggi esclusivi, incluso l’accesso ai dati di prodotto di più di 500 fabbricanti. Registrati oggi su pCon per aprire le porte a un mondo di opportunità.

Con pCon.facts e l’intero ecosistema pCon, ci impegniamo a fornire ai designer di interni gli strumenti e le risorse necessarie per operare con successo nel mondo dell’interior design e della vendita d’arredamento. Unisciti alla comunità per portare il tuo percorso professionale a nuovi livelli.

Condividere è bello