Aumento d’efficienza: Le novità di pCon.basket 2.11

pCon.basket 2.11

Siamo felici di annunciarvi gli ultimi aggiornamenti di pCon.basket PRO e pCon.basket CE, la potente e flessibile applicazione per la creazione di preventivi.

La nuova versione, la 2.11, è dotata di una serie di miglioramenti che potenziano l’elaborazione dei preventivi, semplificano la gestione dei tassi di cambio e a migliorano l’usabilità complessiva. Per una panoramica completa delle novità, potete trovare informazioni dettagliate nel nostro documento di rilascio e nella guida online di pCon.basket.

Scopri le nuove caratteristiche in azione

Se desideri vedere i miglioramenti in azione, guarda il video che dimostra tutte le nuove opzioni in pCon.basket.

Personalizzazione avanzata per i tuoi report

Una caratteristica eccezionale della nuova versione è rappresentata dalle opzioni di personalizzazione avanzate per creare report in PDF dei tuoi preventivi.

Con una barra di scorrimento intuitiva ora puoi facilmente aggiustare le misure del tuo logo per adattare i tuoi documenti alle tue specifiche.

Inoltre, la nuova opzione ‘dinamico’ ti permette di per organizzare le informazioni cruciali nella intestazione in modo efficace e di presentare tutti i dettagli necessari sulla prima pagina. A piè di pagina hai la flessibilità di aggiungere i dettagli di contatto o altre informazioni importanti, assicurandoti che appaiano in ogni pagina.

NOVITA’: Valuta di riferimento per i tassi di cambio

Abbiamo buone notizie per chi lavora con i tassi di cambio! 

Ora puoi impostare una valuta di riferimento per la conversione nei dati d’intestazione. Questa caratteristica è particolarmente importante se stai trattando progetti fuori dalla zona euro. Inoltre, durante i calcoli del progetto riceverai una nota se il prezzo base dei dati è stato convertito da una valuta diversa, assicurandone la piena trasparenza.

Elaborazione degli ordini ottimizzata

La nuova versione di pCon basket ora supporta OEX (Order EXport) versione 3.1 per l’esportazione di ordini nel formato OEX. Inoltre è possibile allegare all’ordine i calcoli completi di acquisto e di vendita, semplificando e migliorando la trasparenza del processo di ordinazione.

NOVITA’: Impostazioni migliorate

Nelle impostazioni generali ora hai la possibilità di regolare la qualità di visualizzazione dei contenuti 3D in base alle tue esigenze. L’impostazione ‘bassa’ è progettata per ambienti server senza supporto grafico dedicato.

Nella nuova sezione ‘catalogo’ puoi specificare se desideri visualizzare o nascondere i numeri di articolo nella panoramica del catalogo. Inoltre puoi decidere se vuoi che la panoramica dei cataloghi si apra automaticamente quando crei nuovi progetti.

Interessato ad integrare pCon.basket PRO nel tuo flusso di lavoro?

Per saperne di più e per avere una versione di prova di pCon.basket PRO, visita https://www.pCon-solutions.com/basket. La versione PRO aumenterà significativamente l’efficienza e qualità dei tuoi processi di creazione di preventivi.

Non perdere nessuna novità su pCon.basket, le altre applicazioni pCon e pCon community. Iscriviti al blog di pCon (a piè di pagina) per ricevere notifiche via e-mail riguardo le ultime notizie.

Per tutorial su come usare pCon.basket e pCon.planner, visita il nostro canale YouTube, dove troverai un’ampia gamma di risorse utili.

Condividere è bello