Aggiorna articoli in pCon.facts

Nel team pCon ci impegniamo a migliorare continuamente le nostre applicazioni per innalzare la funzionalità e introdurre nuove caratteristiche. Gran parte della nostra ispirazione deriva dal prezioso riscontro che riceviamo dalla nostra vasta base di utenti che si affidano alle nostre applicazioni nel proprio lavoro quotidiano. Il nostro ultimo aggiornamento per pCon.facts è incentrato attorno ad un elemento cruciale – la “data prezzi”.

pCon.facts update

L’importanza della data prezzi

La capacità di generare preventivi con un semplice click è una caratteristica principale dei dati configurabili. Un concetto fondamentale condiviso in tutte le applicazioni pCon è la “data prezzi”.

Questo marcatore temporale registra la data di creazione di un progetto, un dettaglio apparentemente piccolo che ha implicazioni sostanziali. Svolge un ruolo fondamentale nel tracciare il contesto cronologico di tutti gli articoli all’interno di un preventivo, influenzando i prezzi, la disponibilità dei prodotti, le modifiche alla codifica dei prodotti e molto altro ancora.

Nell’ultima versione di pCon.facts abbiamo reso l’accesso alle informazioni sulla “data prezzi” più semplice che mai. Ora le trovi dentro la modalità di configurazione di ogni articolo, posizionato comodamente di fianco ai dettagli dei prezzi. Inoltre, la “data prezzi” è visualizzata in modo evidente nel calcolo dell’intestazione della lista degli articoli, a condizione che tutti gli articoli abbiano la stessa “data prezzi”. In caso di discrepanze, verrà visualizzata un’utile notifica sullo schermo.

Per capire meglio come funziona questa nuova funzione, guarda il nostro video informativo che esplora vari aspetti della funzione “data prezzi”.

Data prezzi originale e Aggiorna articolo

Quando torni su un vecchio progetto in pCon, si presenta sempre con i dati originali degli articoli. Ad esempio, se apri un progetto creato tre mesi fa, i dati del prodotto che vedi sono esattamente come erano in quel particolare momento. Se durante il periodo intercorso uno dei produttori i cui prodotti fanno parte del tuo progetto ha apportato aggiornamenti ai suoi dati configurabili, questi cambiamenti non si rifletteranno automaticamente nel tuo progetto.

La funzione “aggiorna articolo” è un processo che deve essere avviato manualmente. È una fase cruciale per garantire il pieno controllo per quando pCon sincronizza il progetto con i dati più recenti di ciascun produttore associato al tuo progetto.

In pCon.facts hai la possibilità di aggiornare articoli uno ad uno oppure tutti insieme. Questo livello di flessibilità è fondamentale perché i diversi produttori possono avere diverse condizioni per l’aggiornamento dei preventivi.

Iscriviti alla community pCon

Se sei un professionista di interior design, assicurati di registrarti alla community pCon dove puoi lavorare con i dati configurabili di centinaia di importanti produttori di mobili e accedere ad applicazioni pCon esclusive tra cui pCon.facts, il potente compagno di vendita.

Più dettagli sull’iscrizione alla community pCon qui!

Non hai ancora pCon.facts? Scaricala ora!

Condividere è bello