Crea ordini in PDF con pCon.basket

pCon.basket è una potente applicazione CPQ (Configure, Price, Quote), incentrata sul potenziamento delle vendite nell’interior design. Inserisci articoli, configura prodotti e determina il prezzo finale del preventivo, godendo di straordinarie visualizzazioni personalizzate dei prodotti in 3D che aumenteranno il valore del tuo preventivo.

Di seguito una panoramica delle caratteristiche dell’ultima versione. Maggiori informazioni su pCon.basket versione 2.10 sono disponibili in questo documento e nella guida online di pCon.basket. Scopriamola in dettaglio!

pCon.basket 2.10

Automatizziamo l’elaborazione degli ordini

pCon.basket PRO continua a migliorare l’efficienza del settore dell’interior design, semplificando il flusso di lavoro dell’elaborazione degli ordini. Generare ordini per i produttori non è mai stato così facile, grazie all’ultima versione di pCon.basket, che apporta diversi miglioramenti.

Il file dell’ordine generato contiene tutte le informazioni necessarie per l’inserimento dell’ordine da parte del produttore. Molti produttori infatti hanno già integrato l’ordine che arriva da pCon.basket nel proprio ERP per creare un processo di inserimento ordini più rapido, efficiente e di qualità superiore.

Nell’ultima versione di pCon.basket abbiamo apportato diversi miglioramenti al processo di inserimento degli ordini.

Scegli vari cataloghi di marchio in una volta

Nelle versioni precedenti gli utenti dovevano scegliere o un singolo produttore o tutti i produttori presenti nel progetto. La nuova versione introduce una caratteristica rivoluzionaria, permettendo agli utenti di scegliere vari brand contemporaneamente.

Ciò significa che ora è possibile generare un file d’ordine da un produttore con diversi marchi, ognuno dei quali ha il suo catalogo indipendente all’interno di pCon – un esempio sono i cataloghi Vitra e Artek, entrambi marchi di Vitra. Questo miglioramento semplifica il processo d’ordine, adattandosi a progetti con qualsiasi tipo di selezione di prodotti.

Questo miglioramento semplifica il processo d’ordine, adattandosi a progetti con una selezione di prodotti variegata.

Generazione di ordini in PDF

Per facilitare la collaborazione e comunicazione tra progettisti e produttori, pCon basket ora offre l’opzione di generare ordini in formato PDF. Questa funzione offre agli utenti un maggiore controllo e flessibilità, consentendo di scaricare il file dell’ordine indipendentemente o di allegarlo direttamente all’ordine OEX. Il formato PDF garantisce che tutte le informazioni relative all’ordine siano presentate in modo chiaro, facilitando la comunicazione tra le parti e riducendo i potenziali errori.

Integrazione perfetta con i sistemi ERP

La funzionalità OEX (Order EXchange) di pCon.basket svolge un ruolo fondamentale nell’accelerare il processo di inserimento degli ordini. OEX è un file XML progettato specificamente per la comunicazione elettronica degli ordini tra applicazioni con strutture di dati diverse. Questa integrazione colma il divario tra pCon.basket e qualsiasi tipo di sistema ERP, favorendo un processo di inserimento ordini più rapido, efficiente e di qualità superiore per i produttori. Sfruttando OEX, i produttori possono garantire una trasmissione degli ordini senza interruzioni ed evitare errori di inserimento manuale dei dati.

Scopri le nuove funzioni nel video tutorial

Prendi qualche minuto per guardare il video tutorial. La guida illustra passo dopo passo le nuove funzionalità, tra cui la preparazione di ordini per produttori diversi e il facile trasferimento di varie informazioni su fornitori, fatturazione e indirizzi di spedizione dai dati dell’intestazione.

Sei interessato a lavorare con pCon.basket?

pCon.basket PRO e CE funzionano con il tuo account di pCon community. Se non fai già parte della comunità pCon puoi registrare la tua organizzazione oggi – scarica la guida step-by step.

pCon.basket è una delle più importanti applicazioni nell’ecosistema di pCon. Ottieni maggiori dettagli su pCon.basket PRO e contattaci per attivare una prova gratuita.

Iscriviti al blog di pCon per essere informato via e-mail sulle novità di pCon.basket, sulle altre applicazioni pCon, sui webinar, sugli eventi e sulla comunità pCon.

Consulta anche il nostro canale YouTube per trovare utili tutorial su pCon.basket e pCon.planner.

Condividere è bello