Esprimi la tua creatività con i sistemi modulari di Visplay

In qualità di fornitore leader di sistemi modulari per interni commerciali, Visplay consente alle aziende di esprimere la propria identità di marca e la visione creativa attraverso soluzioni intelligentemente progettate che restano in uso per anni. I loro prodotti sono flessibili, durevoli e sostenibili, e possono essere facilmente riconfigurati per soddisfare le esigenze in continua evoluzione.

La potenza dei sistemi modulari

Visplay crede che i sistemi modulari siano la chiave per spazi versatili e agili, in grado di adattarsi alle esigenze di qualsiasi azienda. Grazie alle soluzioni di elettrificazione incorporate, i loro sistemi consentono di incorporare facilmente l’illuminazione e la tecnologia digitale in tutto il punto vendita, migliorando l’esperienza complessiva del cliente.

Sistema d’ufficio elettrificato

Con FOS, Visplay ha lanciato un sistema mobile per ufficio elettrificato a 230V che può essere configurato in microstrutture architettoniche che possono essere utilizzate per definire lo scopo degli spazi di lavoro in modi molto diversi. Dal lavoro di squadra a workshop, riunioni, presentazioni, spazi di lavoro agili e al lavoro individuale mirato, FOS può essere facilmente e rapidamente cambiato per soddisfare requisiti specifici.

FOS può essere cambiato facilmente e rapidamente in base ai rispettivi requisiti. Collegando le unità individuali utilizzando ripiani o piani di lavoro, possono essere create strutture che creano spazio.

Aziende sorelle

La sede e lo showroom di Visplay si trovano sul campus di Vitra a Weil am Rhein. Il campus di Vitra è un insieme unico di architettura contemporanea e attira un gran numero di visitatori durante tutto l’anno.

Vitra e Visplay sono consociate con una storia che abbraccia oltre 85 anni. Pur operando in modo indipendente, le aziende condividono la passione per il design e la creazione di spazi accattivanti.

Unisciti alla comunità pCon

Unendosi alla comunità pCon le aziende possono richiedere l’accesso ai dati configurabili di Visplay – una risorsa preziosa per gli interior designer e gli architetti.

pCon community è una comunità  B2B gratuita per il settore del design d’interni che offre una serie di vantaggi esclusivi ai suoi membri. Se sei già iscritto, è sufficiente effettuare il login e cercare “Visplay” nella sezione “Cataloghi dei produttori”. Se non sei ancora un membro, registrati oggi stesso per approfittare di questi vantaggi. Scopri di più sulla comunità pCon.

Condividere è bello