Adeyaka è un team di professionisti appassionati di interior design con oltre 20 anni di esperienza sul mercato. Il loro ufficio si trova nella Rambla de Catalunya, proprio nel centro della vibrante città di Barcellona.

È uno studio di design specializzato nella creazione di progetti unici e di grande impatto visivo per gli uffici, che riflettono l’essenza di ogni cliente. Dall’ideazione al completamento, lavorano a stretto contatto con i loro clienti per creare spazi non solo visivamente attraenti, ma anche funzionali, in grado di trattenere i migliori talenti e aumentare la competitività sul mercato. Centinaia di organizzazioni si affidano ad Adeyaka per dare vita alla loro identità aziendale in un modo che le distingua veramente.

Il Team Adeyaka

Per garantire un processo di progettazione fluido e senza interruzioni, assegna a ogni cliente un unico referente dedicato che funge da consulente e coordinatore dedicato. Dalla valutazione dello spazio, allo sviluppo di un piano di progettazione ottimale, fino al coordinamento del team, Adeyaka adotta un approccio olistico per garantire che ogni progetto sia completato secondo gli standard più elevati. Sia che il cliente voglia rinnovare il suo spazio attuale o crearne uno nuovo, Adeyaka ha le capacità e l’esperienza per dare vita alla sua visione.

Adeyaka è il nuovo distributore ufficiale di Vitra a Barcellona, che ha prodotti di arredamento distintivi. Alcuni dei classici, come quelli di Eames, Nelson o Panton, sono stati prodotti fin dagli anni ’50 e sono esposti nei musei di design di tutto il mondo.

pCon è la chiave per un processo di lavoro di successo

Adeyaka si impegna a fornire ai propri clienti il massimo livello di servizio e qualità, e uno degli strumenti chiave che utilizza per raggiungere questo obiettivo è pCon. Grazie alle sue potenti funzioni e all’interfaccia intuitiva, pCon.planner consente ad Adeyaka di progettare e visualizzare gli spazi con incredibile precisione ed efficienza. Sfruttando la tecnologia e i software di progettazione più recenti, Adeyaka è in grado di offrire ai propri clienti un’esperienza davvero di alto livello.

Secondo Eduardo Arjonilla, architetto di punta di Adeyaka Bcn, “strumenti digitali come pCon.planner sono assolutamente essenziali per il successo dei nostri progetti. Non solo ci permettono di creare facilmente splendide visualizzazioni in 3D, ma ci offrono anche una serie di dati intuitivi e configurabili provenienti dai principali fornitori di mobili che ci aiutano a lavorare in modo efficiente e a ridurre al minimo gli errori. In breve, pCon.planner è una parte fondamentale del nostro flusso di lavoro e ci ha aiutato a fornire risultati di altissima qualità ai nostri clienti più volte.”

 

Adeyaka ha recentemente utilizzato pCon.planner per creare e renderizzare lo spazio ufficio qui sopra per un’importante azienda di cosmetici di Barcellona. Dall’arredamento elegante e moderno all’attenta cura dei dettagli, è chiaro che il team di talentuosi designer di Adeyakaba è in grado di creare spazi funzionali e visivamente accattivanti, massimizzando la potenza che pCon può fornire.

Adeyaka ha utilizzato i dati configurabili dei seguenti fornitori per rendere il processo di pianificazione dello spazio e la generazione delle liste articoli estremamente rapidi ed efficienti:

  • Scrivanie: Forma 5
  • Sedute: Forma 5
  • Armadi: Forma 5
  • Ripiani: USM

Eduardo conclude dicendo: “Come strumento di progettazione di interni e di comunicazione commerciale, pCon.planner è impareggiabile per funzionalità e facilità d’uso. È davvero un’applicazione ‘tutto-in-uno’ che ci aiuta in ogni fase del processo, dallo schizzo iniziale alla consegna finale. Senza dubbio, pCon.planner è la chiave del nostro processo di lavoro di successo”.

Unisciti alla comunità pCon

Non fai ancora parte della comunità pCon? Registra oggi stesso la tua organizzazione per avere accesso alle applicazioni esclusive di pCon e per richiedere dati configurabili a oltre 500 produttori di mobili.

Condividere è bello