🎓Webinar – LiDAR nell’interior design e pCon.scan

Questo entusiasmante webinar tratterĂ  l’utilizzo di LiDAR nell’ambito dell’interior design, che può essere utilizzato per creare “nuvole di punti”, e pCon.scan, l’ultima soluzione pCon. Queste soluzioni consentono a progettisti e rappresentanti di vendita di creare rapidamente modelli virtuali di uno spazio senza la necessitĂ  di macchinose misurazioni fisiche.

Crea un modello 3D di una stanza

Scopri l’ultima applicazione della famiglia pCon! Con pCon.scan puoi scansionare rapidamente ciò che ti circonda, trasformarlo in una planimetria 3D e inviarlo a pCon.planner o pCon.box.

pCon.scan cattura pareti, finestre, porte, così come l’arredamento della stanza in versione semplificata. Li trasforma in modelli 3D riconoscibili sia da pCon.planner che da pCon.box. Preparati a stupire i tuoi clienti e a semplificare il processo di progettazione.

Dalla luna all’interior design

LiDAR (Light Detection and Ranging), è una tecnologia che utilizza impulsi laser per misurare le distanze e creare modelli 3D altamente accurati degli ambienti.

Nell’interior design, LiDAR può essere utilizzato per creare “nuvole di punti” dettagliate di uno spazio. Le “nuvole di punti” sono una raccolta di punti 3D che rappresentano la superficie di un oggetto o di un ambiente. Questi possono essere utilizzati per progettare e pianificare le modifiche a uno spazio. LiDAR svolge un ruolo cruciale nel moderno design degli interni.

Giovedì, 9 marzo alle 10:00

Condividere è bello