Appuntamento a Colonia per ORGATEC!

ORGATEC è il luogo per scoprire concetti visionari.

L’impatto della pandemia e della trasformazione digitale ha fatto sì che il lavoro si allontani da spazi e orari fissi. Il futuro è ora. L’ufficio di domani può essere ovunque: il futuro appartiene ai lavoratori del sapere flessibili che lavorano in modo creativo, collaborativo, indipendente e che sono pronti per il cambiamento.

ORGATEC è la fiera leader mondiale per gli ambienti d’ufficio e si terrà a Colonia dal 25 al 29 ottobre.

Come lavoreremo in futuro?

In quanto fiera leader internazionale sul mondo lavorativo moderno, ORGATEC non è mai stata così importante come lo è oggi. L’evento riunisce una varietà di punti di vista, sviluppa nuove visioni del lavoro e affronta la natura multidimensionale degli ambienti di lavoro con concetti orientati al futuro.

Come possiamo creare luoghi di lavoro che siano resilienti e che diano sia libertà individuale che equa struttura? Quale tipo di ambiente permette alle idee di crescere? Come possiamo strutturare la collaborazione interpersonale?

La fiera conta più di 750 espositori provenienti da 40 paesi che condivideranno la loro visione futura del lavoro. Per completare la tua esperienza e apprendimento, troverai oltre 90 eventi e conferenze con presentazioni di primo ordine, discussioni sulle tendenze attuali, materiali innovativi e soluzioni best practice internazionali.

Assicurati di visitare il team di pCon!

Vieni a trovarci a ORGATEC per scoprire le ultime novità pCon. Abbiamo notizie interessanti non solo per gli interior designer, ma anche per i rappresentanti di vendita e non vediamo l’ora di condividerle con te!

Nell’attuale contesto economico incerto, lavorare in modo organizzato ed efficiente è più importante che mai. Le risorse della tua azienda saranno in grado di fare di più e meglio in meno tempo. Un’implementazione ben ponderata dei diversi moduli pCon nei processi di vendita e di progetto della tua azienda darà alla tua azienda la struttura necessaria per superare questi tempi turbolenti.

Vieni a conoscerci e a discutere sulle possibilità di innovare i tuoi processi di lavoro al Padiglione 8.1 Stand E048!

Condividere è bello