🎓Webinar – Sfrutta la potenza dei dati configurabili

Un’aspetto che ha un impatto molto significativo sul margine di profitto è la quantità di lavoro manuale utilizzato per attività che possono essere parzialmente o completamente automatizzate.

A seconda del settore di attivitĂ , il costo del personale varia generalmente dal 25% al ​​60% dei costi totali dell’azienda. I processi di progettazione degli spazi, preventivazione e inserimento degli ordini ad alta intensitĂ  di lavoro possono essere notevolmente ottimizzati attraverso l’automazione.

Il ruolo dei dati di prodotto

I dati dei prodotti svolgono un ruolo chiave in un processo di vendita efficiente e incentrato sul cliente. Sono il filo conduttore che collega il processo dal momento in cui un prodotto viene proposto al cliente per la prima volta fino a quando diventa un ordine.

I dati di prodotto per vendite e marketing venivano tradizionalmente forniti agli utenti professionali come una combinazione di materiali digitali e cartacei vagamente collegati. Questi materiali includono listini prezzi, geometrie 2D/3D, texture, cataloghi, manuali tecnici, certificazioni e altro ancora.

Il soccorso dei dati configurabili

pCon offre una soluzione innovativa fornendo potenti applicazioni in grado di lavorare con dati di prodotto configurabili di centinaia di produttori leader.

I dati configurabili sono una potente combinazione di informazioni intelligenti di prodotto arricchito da numerosi tipi di dati interconnessi. Consente l’implementazione di processi di trasformazione digitale innovativi in ​​grado di sbloccare efficienze, qualitĂ  e risparmi non sfruttati.

Iscriviti al webinar

In questo webinar imparerai come utilizzare i dati configurabili con le applicazioni pCon e ridefinire i tuoi processi di lavoro per ottenere efficienze non sfruttate.

Martedì, 13 ottobre alle 10:00

Condividere è bello