Soluzioni all’avanguardia Mobboli in pCon

Design funzionali per spazi contemporanei

Mobboli è la storia di un marchio con una vita ed una personalità propria, unico sin dalla sua nascita nel 2018. Il nuovo marchio è il risultato dell’impulso innovativo e creativo di delaoliva, azienda familiare alle porte di Madrid, che è stata un punto di riferimento nella produzione di sedute, mobili per ufficio e per la scuola dagli anni ’50.

Mobboli propone un concept fresco e contemporaneo che comprende e sa interpretare i nuovi canoni della società moderna. Ha una visione sostenibile basata su valori stampati nel suo DNA, come la sostenibilità e il benessere. Un moderno criterio estetico basato sul design e sull’ottimizzazione delle risorse, pensato per dare personalità a spazi e ambienti di ogni genere.

Forte impegno per il design e la qualità

Un nuovo brand, flessibile e all’avanguardia e allo stesso tempo fedele alle sue origini con una visione internazionale per l’arredo commerciale, residenziale e contract.

Un impegno per il design e la qualità, con la produzione realizzata in Spagna, supportata da un sistema di produzione internalizzato con strutture proprie in ogni fase della produzione consentendo di personalizzare le collezioni e fornire tempi di consegna ottimali.

Mobboli collabora con designer rinomati, come Ximo Roca, Héctor Diego, Arnau Reyna, Gabriel Teixidó, Franscesc Rifé, Yonoh, A.G. Vicuña, ecc. L’azienda ha vinto numerosi Good Design Award per le sue collezioni Plane, Hug, Cap e Peach.

Dati configurabili per un processo di vendita efficiente

Nei dati configurabili di Mobboli troverai un’ampia gamma di sedie, sgabelli, poltrone, divani, tavoli, pouf e panche pensata per dare possibilità a spazi di ogni tipo.

Configurazione Peach in pCon.planner

Con pochi click i partner di Mobboli sono in grado di creare in modo intuitivo la configurazione personalizzata che meglio soddisfa le esigenze del cliente, consentendo allo stesso tempo un’elevata qualità di comunicazione e livello di servizio. Con qualche click in più è possibile personalizzare e generare un preventivo flessibile e professionale, creando processi di vendita estremamente efficienti.

Un aspetto chiave unico di pCon sono i dati ibridi configurabili, che possono essere elaborati sia in soluzioni online potenti ma semplici da usare (pCon.facts, pCon.box e pCon.basket) che offline (pCon.planner). Dà alla tua azienda la flessibilità necessaria per adattarsi a diversi clienti e progetti.

Gli utenti registrati della community pCon possono ora richiedere l’accesso ai dati configurabili di Mobboli tramite il portale pCon.login. Se non sei ancora registrato puoi trovare le istruzioni nella pagina della community di pCon, clicca poi sul pulsante verde in alto a destra per scaricare tutti i dettagli.

Condividere è bello