IBEBI è un’azienda italiana fondata nel 2012 da Alberto e Andrea Bebi che offre soluzioni d’arredo intelligenti e versatili per riorganizzare gli spazi di lavoro in modo rapido ed efficace.

Sedie multiuso e tavoli pieghevoli

I prodotti modulari di IBEBI comprendono sedie multiuso personalizzabili e tavoli pieghevoli, ideali per trasformare gli spazi interni e renderli adatti ad organizzare workshop e meeting in modo semplice e veloce. Che sia un ufficio, una scuola o una sala conferenze, l’azienda offre risposte rapide e intelligenti con prodotti su misura, molti dei quali in pronta consegna, per rendere gli spazi comuni personalizzabili e funzionali.

IBEBI opera seguendo i principi della sostenibilità sociale, ambientale ed economica, costruendo un rapporto di fiducia reciproca con i clienti. Pur offrendo prodotti di alta qualità e un servizio eccellente, l’azienda presta sempre grande attenzione all’ambiente, utilizzando materiali eco-compatibili e con il minor impatto ambientale possibile.

Le soluzioni di arredo sono state esposte in molte fiere nazionali e internazionali come Orgatec, Salone del Mobile, Maison & Object, Workspace Expo e molte altre.

Dati configurabili per potenziare i partner di vendita

I dati iniziali configurabili di IBEBI sono ora disponibili per la richiesta. I dati consentono ai professionisti dell’interior design di accelerare notevolmente i processi di pianificazione dello spazio, la comunicazione e la creazione di preventivi, aumentando l’efficienza e la qualità.

Dati configurabili IBEBI in pCon.planner

Richiedi l’accesso ai dati

Per richiedere l’accesso ai dati di IBEBI, la tua organizzazione deve essere registrata al portale della community pCon. Puoi farlo gratuitamente, per i dettagli vai al sito della community pCon e clicca sul pulsante in alto a destra.

Oltre all’accesso a centinaia di cataloghi di dati configurabili, avrai anche accesso ad esclusive applicazioni pCon per interior designer.

Se sei già un utente registrato, effettua il login e vai alla sezione “Catalogo Produttori”.

Condividere è bello