Tessuti Gabriel ora disponibili nel catalogo materiali

Una selezione di tessuti di alta qualità di Gabriel A/S è ora disponibile per il download dal catalogo dei materiali.

Tessuti artigianali dal design scandinavo

Gabriel è uno esperto di tessuti da arredamento danese con una storia che risale al 1851. Nel corso di due secoli, ha progettato e realizzato tessuti con un’immutabile dedizione alla qualità e alla lavorazione qualificata. Gabriel Group si è evoluto in un’azienda globale di tessuti per l’arredo e uno specialista completo, fornendo una gamma completa di soluzioni e servizi per il settore arredamento internazionale, come tessuti, mobili e componenti, campioni personalizzati di soluzioni, comfort acustico e servizi di lavorazione a maglia e decorazioni.

La loro filosofia di design è modellata da una forte eredità scandinava e riflette l’estetica minimalista che costituisce la pietra miliare del design scandinavo. Fedeli alla loro eredità, i loro tessuti combinano estetica e funzionalità attestata, fondendo armoniosamente bellezza e semplicità, comfort e prestazioni.

La sostenibilità è parte integrante di ciò che sono e tutti i loro tessuti nascono sostenibili. Guidati da un comune impegno di progettare tessuti sostenibili e nella promuovere spazi interni salubri, trattano le persone e l’ambiente con rispetto in ogni singolo passaggio, dalla selezione delle materie prime al design finale del tessuto.

Gabriel nel catalogo Materiali

I tessuti Gabriel sono disponibili nel catalogo Materiali di pCon.planner e possono essere utilizzati come materiali per i tuoi progetti di interior design.

In pCon.planner clicca sul comando ‘Materiali‘ nel menu ‘Start‘, troverai un link al catalogo di Gabriel. I tessuti sono organizzati per collezione, ma se conosci il codice di riferimento, puoi semplicemente utilizzare la funzione di ricerca per trovare esattamente ciò che stai cercando.

Catalogo tessuti Gabriel per pCon.planner

È un ottimo modo per trarre ispirazione per il tuo prossimo progetto di interior design. Basta selezionare il tipo di tessuto più adatto a ciò che stai cercando e applicarlo alla geometria che preferisci. Più semplice di così!

Non fai ancora parte della comunità pCon?

Sei un interior designer professionista e non fai ancora parte della comunità pCon? Registrati ora, segui le istruzioni su www.join-pcon-community.com.

Entrare a far parte della community è gratuito e ti darà accesso ad una serie di soluzioni pCon esclusivi e la possibilità di richiedere dati configurabili a centinaia dei più importanti produttori d’arredamento da oltre 20 paesi.

Condividere è bello