Trovare gli oggetti selezionati non è mai stato così semplice

La selezione articoli è stata migliorata con l’ultima versione di pCon.planner.

Da questo momento, viene sfruttato il contorno per evidenziare l’oggetto, rendendo più semplice identificare ciò che è selezionato nel progetto. Un altro miglioramento aggiuntivo è la possibilità di visualizzare ciò che hai selezionato anche da dietro una parete o con altri elementi davanti.

Nuova Selezione Articoli

Cortesia di Mstudio3D, Linz, Austria

La selezione standard è di colore verde fluo, che però puoi personalizzare in Impostazioni Render, sotto la barra Vista.

La nuova selezione ha lo stesso aspetto per gruppi, oggetti singoli o multi-selezione. Gli oggetti appartenenti agli articoli scelti continuano ad essere evidenziati con caselle arancioni.

Abbiamo anche migliorato l’interattore che ora presenta un design più minimalista.

Assicurati di iscriverti al blog per rimanere aggiornato su quando pubblichiamo nuovi contenuti!

[vc_row][vc_column][vc_cta h2=”Vuoi saperne di più?” add_button=”right” btn_title=”Registrati Ora” btn_color=”green” btn_link=”url:https%3A%2F%2Feasterngraphics.webinarninja.com%2Flive-webinars%2F603527%2Fregister||target:%20_blank|” css=”.vc_custom_1606217796252{padding-top: 50px !important;padding-right: 50px !important;padding-bottom: 50px !important;padding-left: 50px !important;}”]Registrati al webinar gratuito del 27 Novembre alle 10:00. Scoprirai tutte le funzionalità che la nuova versione di pCon.planner ti offre. Cosa aspetti? Meglio non perdersi questo webinar![/vc_cta][/vc_column][/vc_row]

Condividere è bello