pCon.planner 8.4 disponibile ora!

L’ultimo aggiornamento del pianificatore di spazi 3D è ora disponibile!

pCon.planner 8.4 porta con sé nuove funzionalità che ti aiuteranno ad essere più produttivo durante la creazione dei tuoi progetti di interior design. Avvia pCon.planner adesso, riceverai il messaggio per scaricare l’aggiornamento.

Scarica Ora!

Illuminazioni più realistiche

Con le nuove sorgenti luminose fotometriche avrai la possibilità di rendere l’illuminazione una rappresentazione della luce realistica nei tuoi render – le varie sorgenti di luce saranno visibili anche nella modalità realistica per una valutazione sull’impatto della luce più efficiente.

Puoi usare tutte le opzioni di illuminazione – sia quelli nuovi che quelli che conosci già – nella sezione “Luce”. Inoltre, adesso potrai importare i formati standard di illuminazione IES e EULUMDAT.

Nuova selezione

La selezione articoli è stata migliorata! Da ora viene sfruttato il contorno dell’oggetto per evidenziarne la selezione.

È più chiaro e rende più semplice identificare ciò che hai selezionato all’interno del progetto – li potrai visualizzare anche da dietro una parete o mentre progetti davanti a loro.

Disponi prodotti

Scopri la nuova fantastica funzione disponi (versione beta) che ti permette di riempiere un’area con più copie dell’oggetto selezionato.

Questa funzione è perfetta per disporre automaticamente e calcolare in automatico la quantità di piastrelle o di tessuti necessari per rivestire un’area di muro o pavimento.

Render Migliori

Approfitta dei miglioramenti del motore di rendering OSPRay integrato. Abbiamo migliorato il denoiser, l’utilizzo della CPU e il supporto della rifrazione della luce sui materiali trasparenti.

Altre nuove funzionalità:

  • Maggiori opzioni di esportazione per i file DWG
  • Esportazioni in Microsoft Excel per gli articoli del progetto (PRO e ME)
  • Importazioni anche da STEP e IGES
  • Filtra la lista articoli ed Esporta in base al produttore (PRO)
  • Nuove opzioni nell’area di lavoro (PRO)
  • E molto altro!

Dettagli sulle funzionalità principali saranno disponibili nelle prossime settimane qui sul blog. Nel frattempo, assicurati di registrarti al prossimo webinar!

Condividere è bello