“Ritrovare i Propri Spazi” al Design Post

Piano piano stiamo iniziando ad uscire dai nostri gusci e ad avere molte possibilità di interagire faccia a faccia (o meglio maschera a maschera).

Qualche giorno siamo stati al Design Post, in Colonia, per partecipare all’iniziativa dal motto ”Back To Our Spaces – How Covid-19 changes our spaces” . Più di 40 professionisti del settore hanno preso parte all’evento, ovviamente rispettando la distanza di sicurezza.

Abbiamo parlato delle nuove necessità degli arredatori d’interni e come pCon possa supportarli. Una particolare enfasi è stata data alla trasformazione digitale dell’attività commerciale e all’importanza della coesistenza di prodotti fisici con la loro rappresentazione digitale per un processo di vendita di successo.

🔜 Inoltre, abbiamo fornito un’anteprima delle nuove funzionalità in arrivo su pCon.planner come Live View e AR Export (Realtà aumentata) .

Iniziativa "Ritrovare i propri spazi" al Design Post

Altre aziende hanno menzionato le loro modalità di sviluppo di nuove soluzioni per i nuovi spazi. Kerstin Seegel, A&D Manager di Arper, ha condiviso come l’azienda stia rinnovando gli spazi con il motto “A distanza, ma non distanti. E comunque Insieme”.

Markus Schiffer, Country Manager, e Daniel Verlooven, Global Acoustic Ambassador del BuzziSpace hanno mostrato la loro ultima collezione e come quest’ultima si adatti alle nuove esigenze. Daniel menzionò molte volte che i render mostrati erano generati tutti con pCon.planner. Grazie Mille!

Resta aggiornato sugli ultimi eventi e sulle funzionalità che le soluzioni pCon ti offrono! Iscriviti al blog di pCon.planner.

Condividere è bello