Crea preventivi online con pCon.basket CE

Sempre più tipologie di lavori si stanno spostando verso un modello “in mobilità” che non prevede la postazione di lavoro fissa e dipende sempre più da processi interconnessi e online.

Come si riflette ciò sui processi di vendita nel settore dell’interior design? Attraverso informazioni commerciali e dati di prodotto sempre aggiornati e disponibili all’istante, fruibili grazie ad applicazioni online semplici, veloci e multi piattaforma. Il nuovo pCon.basket offre tutto questo!

Disponibile in due versioni, la PRO e la gratuita Community Edition (CE), pCon.basket è la soluzione  di preventivazione online per il settore del interior design. E’ una soluzione CPQ (Configure, Price, Quote) ad alte prestazioni.

pCon.basket online

L’interfaccia basata sul web e ottimizzata per computer e tablet, ti permette di creare e inviare preventivi professionali e personalizzati in mobilità.

Oltre a creare un’offerta partendo da zero, potrai importare elenchi di articoli da pCon.planner, pCon.box e pCon.facts. Rimarrai sorpreso dalla velocità nel configurare prodotti in tempo reale, creare stupende anteprime 3D, filtrare centinaia di articoli secondo i criteri che preferisci e generare il tuo preventivo in PDF.

Ogni dubbio del cliente (e non solo suo) trova poi immediata risposta grazie al materiale di supporto vendita sempre a portata di mano come immagini, brochure, certificati e video.

Con pCon.basket PRO (disponibile da autunno 2020) potrai beneficiare di funzioni avanzate come gruppi, articoli speciali, funzionalità di sconto/supplemento ancora più flessibili e la possibilità di generare un file Excel con la lista articoli per ulteriori elaborazioni.

Crea preventivi professionali facilmente

Per altre informazioni visita la pagina di pCon.basket CE

Sei già un membro della pCon.community? Allora >> prova subito pCon.basket CE!

Per iscriverti alla community clicca qui.

Condividere è bello