Informazioni sul prodotto per progetti e presentazioni

Al giorno d’oggi, gli arredatori d’interni non sono solo degli specialisti nella pianificazione degli spazi, ma anche delle menti creative in grado di gestire ampie progettazioni e prepararle alla presentazione al cliente.

Al fine di non perdere la visione totale del progetto e di avere un accesso rapido alle giuste informazioni quali immagini, istruzioni di montaggio, brochures ed tanto altro, in pCon.planner trovi la sezione Informazioni prodotto.

 

Informazioni sul Prodotto sempre aggiornate

 

Per accedere alle informazioni aggiuntive, seleziona un articolo configurabile dal progetto contenente informazioni commerciali. Per questo esempio abbiamo scelto una composizione con i mobili del produttore Interstuhl.

Successivamente, vai alla barra degli strumenti e clicca sull’icona a forma di scatola in alto a destra. In base alle informazioni presenti è ora possibile accedere ad immagini, file PDF e contatti in maniera rapida.

 

PIM Interstuhl

 

Sfrutta al meglio questa funzione sul tuo disegno o sulla pagina di layout, disponibile in pCon.planner PRO. Accedi più rapidamente alle informazioni sempre aggiornate e rendi le presentazioni ancora più coinvolgenti.

Non ti resta che provare i benefici della comunità pCon!

Condividere è bello