L’estate ad un passo da te: Idee per Balconi e Terrazzi

L’estate si avvicina e il sole ti attende, quindi cosa stai aspettando? È tempo di uscire e prendere una boccata d’aria! E cosa c’è meglio del tuo balcone privato! Se il tuo sembra un po’ scialbo e speri in qualche idea per la tua piccola oasi, sei capitato nel posto giusto.  Abbiamo spulciato il web per qualche ispirazione e abbiamo messo insieme alcune idee per te – da un paradisiaco giardino urbano ad un’area relax, ce n’è per tutti.

 

Idee per Balconi e Terrazzi

 

1. Pollice verde

Il giardinaggio in città fa furore – nel vero senso della parola. Se vorresti raccogliere qualche pomodoro dal tuo balcone o semplicemente essere circondato da rigogliose piante,  guarda alcune delle idee qui sotto:

Pollice Verde in città

2. Colori Vibranti

Colori accesi significano buon umore! L’insieme di tanti colori in un unico posto ti permette di variare dall’eclettico ad un rilassante rifugio in stile asiatico. Dai un’occhiata per vedere se questo stile fa al caso tuo:

Attiva il Buon Umore!

3. Non Disturbare

Giornate afose tendono a trasformarsi in notti miti: una semplice zona relax o un luogo perfetto per una conversazione piacevole. Oppure perché non averli entrambi?

La Perfetta Zona Relax

E per assicurarci che il compito non diventi frustrante: non dimenticarti di misurare e pianificare dove vuoi posizionare gli oggetti. In questo caso, pCon.planner è l’alleato perfetto. Con lo strumento di pianificazione, puoi progettare sia spazi interni che esterni. Mentre per i mobili e gli accessori adatti, puoi sempre contare sulla pCon.community, gratuita per i professionisti del settore d’arredamento. Cosa aspetti allora? Iscriviti!

Condividere è bello