📆 Scopri gli webinar pCon di giugno!

Con pCon ci dedichiamo a sviluppare soluzioni di trasformazione digitale per il mondo dell’Interior Design. Trovare forme più efficienti ed innovative di lavorare è da sempre la nostra missione!

Per giugno vi proponiamo altri due webinar gratuiti!

Iscriviti oggi! i posti sono limitati a 300 partecipanti per ciascun webinar.

18 giugno 10:00
Produttività al Massimo con pCon.planner PRO

Scopri come migliorare il tuo flusso di lavoro

Registrati

Una delle voci di costo più importanti dei negozi di arredamento è rappresentata dai professionisti che vendono e progettano. Questa voce può variare tra il 25% e il 60% del costo totale dell’azienda.

Utilizzare le risorse umane disponibili in maniera più efficiente è un passo fondamentale, non solo per aumentare i margini, ma anche la qualità e la competitivià del tuo business sul mercato. Un aspetto che ha un grosso impatto sul margine di redditività è rappresentato dalla quantità di lavoro manuale impiegato per attività che potrebbero essere parzialmente o completamente automatizzate.

Scopri come elaborare progetti di arredamento d’interni in maniera più efficiente con pCon.planner PRO – avrai strumenti e funzionalità avanzati che daranno la spinta di cui hai bisogno al tuo flusso di lavoro.

L’utilizzo dei dati configurabili viene massimizzato con una serie di funzionalità esclusive, come lavorare contemporaneamente con vari cataloghi, organizzare gli articoli in cartelle o aggiungere i tuoi prodotti alla lista articoli. Velocizza la creazione dei render con l’utilizzo della funzionalità del batch render, eseguendo in background il calcolo consecutivo di varie camere.

Scopri le funzionalità aggiuntive per creare soluzioni su misura per i tuoi clienti e aumentare l’efficienza del tuo processo di vendita.

 

 

 

23 giugno 10:00
Introduzione all’illuminazione

Capire l’illuminazione per creare render migliori

Registrati

La luce è, insieme ai materiali, uno dei pilastri per creare render realistici. Comprendere questo elemento significa poter creare render di alta qualità che ti aiutano a chiudere delle opportunità commerciali.

Capire come viene calcolata la luce è un prerequisito fondamentale. pCon.planner utilizza un potente motore di rendering Path Tracing di ultima generazione, un algoritmo di illuminazione globale potente e realistico. Tratteremo i diversi tipi di luce e il comportamento che hanno – comprese le luci HDRI (High Dynamic Range Image) che ti consentono di fondere l’ambiente interno con quello esterno, raggiungendo così un elevato livello di realismo.

Ti daremo consigli sul migliore processo per conoscere ed esplorare i diversi tipi di luci disponibili. Tratteremo poi tanti altri temi, come il filtro di denoiser che utilizza algoritmi di Deep Learning di Intelligenza Artificiale per aumentare considerevolmente la velocità di creazione dell’immagine.

Condividere è bello