Come trasferire progetti da pCon.planner a pCon.box

pCon.planner è il miglior software PC per la progettazione d’interni. Ma se volessi presentare il progetto in modo più coinvolgente direttamente dal tuo tablet?

Passando dalla scrivania alla tua tasca, avrai l’opportunità di unire la completa conoscenza del prodotto alla giusta attenzione ai dettagli incentivando la curiosità per i tuoi progetti.

Oggi vogliamo mostrarvi come i progetti possono essere trasferiti da pCon.planner a pCon.box – e quindi direttamente al punto vendita – utilizzando il formato di scambio PEC.

Dopo aver pianificato le tue idee in pCon.planner, vai su “File”, “Esporta” e seleziona “pCon”. Nella finestra di dialogo successiva puoi scegliere tra vari file, il formato necessario è pCon exchange Container – o in breve: .pec.

pCon exchange Container

Potrai presentare un’intera pianificazione oppure potrai semplicemente condividere le aree salienti del tuo progetto, scegliendo di selezionare una porzione o l’intero piano: questo dipende da te.

Seleziona i Dati del tuo progetto

Per utilizzare il tuo file PEC esportato sul tuo dispositivo mobile, puoi scegliere tra caricarlo su un archivio Cloud (come Dropbox o OneDrive) o inviarlo via Mail al tuo cliente o partner. Avvia pCon.box e clicca su “Importa” per cercare il file sul dispositivo.

Dopo aver importato il file PEC nell’area di lavoro, è possibile spostare, ruotare e selezionare tutti gli oggetti come in pCon.planner. Ma puoi fare anche altro: puoi anche configurare i tuoi dati configurabili in base alle esigenze dei tuoi clienti.

Sposta, Ruota e Seleziona gli oggetti

Ora sei pronto per testarlo tu stesso. Registrati gratuitamente nella comunità pCon e comunica e crea in movimento!

Condividere è bello