Render migliori con #pConplanner. Tutti da condividere!

Progettazione d’interni, configurazione prodotto e lato commerciale. Tutto questo con un unico software: pCon.planner. Sfruttane i potenti strumenti per creare e soddisfare le esigenze del cliente in maniera veloce e professionale. Anche il miglior progetto però, se non presentato al meglio, non avrà l’effetto che merita agli occhi del cliente.

Per questo in pCon.planner troverai tutto ciò che ti serve per creare render fantastici in poco tempo e senza bisogno di particolari conoscenze tecniche. Gli strumenti e le funzioni sono infatti sofisticati ma intuitivi.

Sfruttiamo l’algoritmo di path tracing che assicura un calcolo realistico dell’effetto della luce nella scena, generando così immagini fedeli alla realtà. Mentre l’algoritmo di denoising, basato sull’intelligenza artificiale, accelera il processo di rimozione del rumore riducendo i tempi di render dal 50 all’80%! Provare per credere! Che dire poi delle immagini skybox HDRI a 360° come sfondo ai tuoi progetti? Il tocco di realismo che non credevi di poter raggiungere.

Con i render di pCon.planner potrai dare ad ogni tuo progetto il valore che merita… tanto che sarebbe un peccato non mostrarlo a tutti! Condividi con noi i tuoi progetti, seguendo il nostro profilo Instagram @pcon_community e utilizzando il tag #pconplanner sui tuoi post pubblicati. I progetti più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale!

Featured Image Katarzyna Fanajło

Condividere è bello