Si è concluso venerdì 24 il primo ciclo di webinar sulle soluzioni pCon. Dopo avervi introdotto, nel primo appuntamento, al mondo pCon e alle opportunità commerciali offerte dalla potenza dei dati configurabili e delle applicazioni gratuite pCon, siamo passati nei due giorni seguenti a mostrarvi le soluzioni online per sfruttarli al massimo in mobilità: pCon.facts e pCon.box.

Webinar session

Dimostrazione dell’app pCon.box durante il webinar dedicato alle soluzioni mobile

La vostra presenza è andata oltre le nostre aspettative, così come il vostro entusiasmo e partecipazione durante le dirette – hanno partecipato quasi 700 professionisti a queste tre sessioni.

Siamo davvero felici del vostro riscontro positivo e questo ci spinge a continuare nel proporvi appuntamenti simili nel brevissimo futuro! Affronteremo nuove tematiche e scenderemo più nel dettaglio di alcune nostre soluzioni. Parleremo di render, tecniche di presentazione, creazione di preventivi, e molto altro.

Per rimanere aggiornati su tutti i nostri eventi iscrivetevi al nostro blog, compilando la sezione ‘Registrati’ in fondo alla pagina.

Vi aspettiamo e grazie a tutti per la calorosa partecipazione!

Condividere è bello