Camira Fabrics disponibile in pCon.catalog

Camira produce “tessuti per spazi e luoghi” come afferma la stessa società inglese. I suoi prodotti sono utilizzati in una vasta gamma di interni commerciali, come uffici, scuole, strutture sanitarie e negozi, e nei trasporti di passeggeri su autobus e treni.
Pile of tinily folded pieces of Camira Fabrics

L’azienda con sede nel Regno Unito – riconosciuta per il design e la produzione di tessuti innovativi e sensibili dal punto di vista ambientale – produce oltre 8 milioni di metri di tessuto all’anno nei suoi stabilimenti nel Regno Unito e in Lituania. Ma le competenze di Camira non si limitano alla tessitura: l’azienda fa filati, coltiva piante da fibra che insieme alla lana vengono utilizzate per creare splendidi tessuti – dal classico al quello di tendenza, sempre in linea con i più alti standard di qualità.

Con i tessuti Camira ora disponibili in pCon.catalog, è facile utilizzarli nei tuoi progetti d’interni: Seleziona un tessuto e posizionalo sull’oggetto che preferisci. In pCon.planner puoi trovare i tessuti nella sezione Materiale.

Questa voce è stata pubblicata in Generico, pCon.catalog, pCon.planner e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>