Camira Fabrics disponibile in pCon.catalog

Camira produce “tessuti per spazi e luoghi” come afferma la stessa società inglese. I suoi prodotti sono utilizzati in una vasta gamma di interni commerciali, come uffici, scuole, strutture sanitarie e negozi, e nei trasporti di passeggeri su autobus e treni.
Pile of tinily folded pieces of Camira Fabrics
L’azienda con sede nel Regno Unito – riconosciuta per il design e la produzione di tessuti innovativi e sensibili dal punto di vista ambientale – produce oltre 8 milioni di metri di tessuto all’anno nei suoi stabilimenti nel Regno Unito e in Lituania. Ma le competenze di Camira non si limitano alla tessitura: l’azienda fa filati, coltiva piante da fibra che insieme alla lana vengono utilizzate per creare splendidi tessuti – dal classico al quello di tendenza, sempre in linea con i più alti standard di qualità.
Con i tessuti Camira ora disponibili in pCon.catalog, è facile utilizzarli nei tuoi progetti d’interni: Seleziona un tessuto e posizionalo sull’oggetto che preferisci. In pCon.planner puoi trovare i tessuti nella sezione Materiale.

Condividere è bello