Progettare i propri interni come un professionista: perché vale la pena

Self planning your space: is it worth a try? room planning pCon.planner
Sei pronto a lasciare il tuo disegno su carta e desideroso di uscire dalla tua zona di sicurezza mentre progetti lo spazio dei tuoi sogni? Non cercare altrove: ecco cinque motivi per cui dovresti progettare il tuo spazio con un’applicazione 3D proprio come fanno i professionisti di tutto il mondo:

  • Risparmia tempo e calma i nervi – ti permette di avere il pieno controllo del tuo lavoro rispettando i tuoi tempi, budget e gusti, senza alcuna interferenza e stress.
  • Aumenta la creatività – Il cielo è il limite! Sfrutta le tue ispirazioni e la tua fervida immaginazione, trasformandole in realtà. Non solo, la sensazione di trovarti nello spazio che hai creato e cui hai aggiunto il tuo tocco personale è decisamente inpareggiabile.
  • Ottimizza al massimo lo spazio – Hai mai pensato di montare degli scaffali alle pareti per ridurre al minimo il disordine attorno al tuo angolo ufficio in casa? Non dire altro, puoi sempre attingere alle tue fonti d’ispirazione preferite e lasciare che la tua applicazione di progettazione le trasformi in un sogno diventato realtà!
  • Visualizza la tua creazione in tempo reale – Hai selezionato gli articoli secondo i tuoi gusti? Applicato il tuo massimo livello di creatività? Ottimizzato l’utilizzo dello spazio? Allora potrai visualizzare subito tutto! Sarai d’accordo con noi che è una sensazione bellissima poter vedere ciò che hai sognato, creato e progettato in un contesto reale!
  • Ottieni quello che vedi – Se utilizzi il nostro pCon.planner, saprai che gli oggetti bellissimi che hai usato nel tuo design sono reali, quindi li puoi acquistare! Assicurati di utilizzare la nostra vasta collezione di prodotti disponibili nei cataloghi pCon.catalog e OFML (pCon.planner PRO) per aiutarti a perfezionare il tuo progetto.

Gli argomenti sopra ti hanno convinto e sei entusiasta di creare lo spazio dei tuoi sogni? Lascia che la tua creatività prenda il sopravvento e…
Download pCon.planner 7.7
* Il pulsante di download è per la versione standard gratuita di pCon.planner.

Condividere è bello