È arrivata l’ora di Orgatec!

Ogni due anni ORGATEC, la principale fiera mondiale di mobili per ufficio, si svolge a Colonia. Quest’anno il tema centrale è culture@work. Le domande che la manifestazione si pone sono come bilanciare la libertà e la struttura nell’ambiente di lavoro e come facilitare la creatività e la realizzazione delle idee tramite diversità, collaborazione, motivazione e fiducia.

Invito pCon ad ORGATEC - Psv.8 Stand C048
Abbiamo lavorato su una serie di interessanti novità che non vediamo l’ora di presentarvi in fiera, sempre con l’obiettivo di consentire agli interior designer e ai professionisti delle vendite di creare esperienze di vendita eccezionali. Alcune delle numerose innovazioni che potrai provare includono:
pCon.planner 8.0 – una versione su cui abbiamo lavorato per più di due anni. Due dei più grandi cambiamenti che vedrai sono il nuovo modello di materiali Physically Based Rendering (PBR) che verrà utilizzato in tutte le applicazioni pCon e la nuova modalità di visualizzazione in tempo reale, oltre a tante altre nuove funzionalità.
pCon.facts – una nuova applicazione online che fornisce un accesso centralizzato a tutte le informazioni di prodotto necessarie al team di vendita, creando un processo intuitivo, efficiente e di facile utilizzo. Molti produttori stanno già integrando il loro sistema PIM (Product Information Management) in pCon.facts per fornire ai partner un facile accesso alle informazioni di prodotto come brochure, certificazioni, istruzioni di montaggio e molto altro ancora!

pCon.box – ti mostreremo un’anteprima delle prossime versioni che comprende una migliore qualità di visualizzazione, realtà aumentata, creazione di pareti e molto altro ancora.
pCon.planner VR Plugin – vieni a provare la nuova versione del plug-in per realtà virtuale con una qualità di visualizzazione migliorata e un processo di esportazione più veloce del progetto da pCon.planner.
Scopri come l’integrazione di pCon nei tuoi processi di progettazione degli spazi e di vendita ti aiuterà a ottenere importanti benefici. Ci troverai nel padiglione 8 allo stand C048.

Biglietti gratuiti per ORGATEC forniti da pCon
Abbiamo alcuni buoni per biglietti gratuiti Orgatec, se sei interessato, scrivici al seguente indirizzo email: contatto@easterngraphics.com.

Condividere è bello