pCon.planner 7.7: nuovi strumenti per la progettazione delle scale

Per alcuni le scale sono solo il collegamento necessario tra due piani, mentre altri le considerano il fulcro di un progetto. Che si tratti di scale a sbalzo, a ventaglio o in forma di blocchi – idealmente la scala dovrebbe essere esteticamente abbinata al resto del design degli interni.

pCon.planner 7.7: More room for planning stairs stairs room planning pCon.planner

Il nostro tirocinante ha testato il nuovo strumento per le scale e ha creato un’immagine per l’occasione.

Con la versione più recente di pCon.planner gli utenti hanno a disposizione nuove opzioni per la progettazione delle scale. Abbiamo riassunto per voi in un piccolo video le possibilità dei nuovi profili e sottostrutture per le scale.

Per capire come funziona e per scoprire le nuove funzionalità di pCon.planner, vai al nostro Centro assistenza. Ti invitiamo anche a provare le nuove opzioni nei tuoi progetti. Buon divertimento!

Download pCon.planner 7.7

* Il download è valido per la versione standard gratuita di pCon.planner. Se sei utente di pCon.planner PRO o ME, ti preghiamo di aspettare il messaggio di notifica dell’aggiornamento automatico di pCon.planner per scaricare l’ultima versione.

Questa voce è stata pubblicata in Informazioni Tecniche, pCon.planner, Sapevi che? e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>