Formazione certificata pCon.planner. Rendi unico il tuo progetto.

pCon.planner è un’applicazione professionale per la progettazione, configurazione e preventivazione utilizzata da migliaia di professionisti. Quest’applicazione per l’interior design rappresenta un’importante valore aggiunto dove c’è la necessità di progettare spazi, configurare prodotti, visualizzare, preventivare e comunicare progetti. pCon.planner è una garanzia che ha come fine migliorare la qualità del tuo lavoro.

Sviluppa le tue competenze. La formazione (scarica la brochure) si rivolge ad architetti, progettisti, facility manager, arredatori e professionisti della vendita che, tramite pCon.planner, vogliono dotarsi di conoscenze pratiche per la progettazione d’interni, configurazione grafica di prodotti, preventivazione e comunicazione coinvolgente dei propri progetti.

Render-Path-Tracing-generato-con-pCon.plannerRender Path Tracing generato con pCon.planner
Impara a creare render realistici e coinvolgente utilizzando Path Tracing, che genera immagini fisicamente corrette.

Gli argomenti del corso saranno affrontati tramite l’utilizzo diretto di pCon.planner, in modo da poter mettere in pratica tutte le potenzialità del programma, sia in fase di sviluppo creativo della proposta d’arredo, sia in fase di creazione della proposta, sia nella comunicazione del progetto al cliente finale.
Perché la formazione certificata pCon.planner? Oggi, per un professionista non è più sufficiente essere competitivi soltanto a livello di caratteristiche del prodotto e/o prezzo. Il servizio, pre e post vendita, rappresenta una delle chiavi fondamentali per il successo commerciale del punto vendita. I clienti oggi, sempre più spesso, sono abituati a ricevere l’informazione richiesta in tempo reale e ciò richiede la creazione e la modifica immediata di preventivi e progetti di alta qualità.

Librerie generiche cucina e living in pCon.planner
Librerie generiche cucina e living in pCon.planner
Imparerai a utilizzare la libreria generica per la cucina e il living

Il percorso. L’obiettivo dei corsi certificati è quello di fornire ai professionisti del settore dell’arredo le competenze necessarie per utilizzare pCon.planner in modo efficiente ed innovativo. Affronteremo argomenti tecnici sull’uso dell’applicazione, ma daremo spazio anche agli aspetti più pratici e commerciali.
Il corso ha due moduli:

    • Base. Dedicato a tutte le funzionalità e le caratteristiche fondamentali dell’applicazione. Copriremo la libreria dei dati configurabili della cucina e del living.
    • Avanzato. Dedicato alla creazione di materiali di comunicazione coinvolgente e accattivanti – render, immagini panoramiche, condivisione di modelli 3D sullo smartphone o tablet e tanto altro.

Alla fine del percorso, ci sarà un esame che, una volta completato con successo ti permetterà di ricevere il certificato che, rappresenta un riconoscimento delle tue competenze e conoscenze sull’uso di pCon.planner.

Luogo e date. Il corso si terrà nella sede di EasternGraphics a Bologna, ubicata a pochi metri dall’uscita 6 della tangenziale. Bologna per la sua collocazione geografica permette di essere raggiungibile da tutta Italia. L’aeroporto e la stazione centrale distano pochi minuti. Ci sono voli operati da Ryanair e altre compagnie aree per tutte le destinazioni interne.
Per il 2018 le date sono disponibili ad aprile, giugno e ottobre. Guarda la brochure della formazione certificata pCon.planner con tutti i dettagli.
Registrati! Completa il processo compilando il modulo d’iscrizione. Se hai delle domande chiamaci al 051.587.5509

Condividere è bello