imm Colonia 2018 : Let's be smart!( Siamo intelligenti)

Con il motto “Siamo intelligenti – il futuro delle case intelligenti”, quest’anno abbiamo partecipato nuovamente alla fiera internazionale del mobile imm cologne. Come partner di lunga data di essere intelligenti, siamo stati in grado di dare ai visitatori la sensazione che una casa intelligente non è solo la casa finita, che è costruita con tutti i raffinamenti e i gadget, ma che inizia già un passo prima – con la smart pianificazione.
Ed è qui che entra in gioco pCon.planner: siamo stati in grado di pianificare in anticipo l’intera Smart Home della fiera. Con l’aiuto del nostro nuovo plugin VR (grazie al nostro partner CMC), lo stand può essere visualizzato nell’ambiente VR con il semplice tocco di un pulsante. Con questa soluzione, gli utenti finali, architetti e designer possono creare showroom virtuali che offrono un’esperienza interattiva di dimensioni, forme e materiali, nonché soluzioni complete per cucina, casa-ufficio o soggiorno.
Ma non solo la soluzione stazionaria è stata ben accolta dai visitatori, anche l’app mobile pCon.box ha suscitato interesse, perché può essere utilizzata per configurare mobili di noti produttori di Assmann, König + Neurath a Vitra e Zumtobel sul tablet o smartphone. In questo modo puoi provare quali mobili potrebbero in seguito adattarsi alla tua Smart Home.
Siamo soddisfatti della fiera di successo e ringraziamo tutti i visitatori per il loro interesse nelle nostre soluzioni! Infine, ecco alcune impressioni del nostro stand.
A look back at imm cologne 2018

Condividere è bello