Dati OFML di Sellex adesso disponibili in pCon.update

Dati OFML di Sellex adesso disponibili in pCon.update Sellex pCon.update dati configurabili contract

La sedia NEN di Sellex nel Parlamento scozzese. Immagine per gentile concessione di: Sellex

Se le sedute potessero parlare, quelle prodotte da Sellex avrebbero un bel paio di storie da raccontare. Dall’atrio del municipio di Londra e dal Parlamento scozzese al più grande centro commerciale del mondo a Dubai, il fabbricante di mobili spagnolo ha un bel curriculum nei progetti di design.

Negli ultimi 4 decenni questa azienda di contract ha lavorato per trovare un equilibrio tra l’architettura di un edificio e le sue esigenze d’arredo, con disegni che si possono trovare in una vasta varietà di spazi pubblici. Da scuole e biblioteche ad aeroporti e centri commerciali, una combinazione di estetica e praticità ha reso i mobili di Sellex indispensabili nel mondo della progettazione per il contract. La loro gamma di design include tutto, da banchi, sedie e tavoli a scaffalature, mobili per biblioteche e anche letti a castello!

Sei interessato a inserire dei mobili di Sellex nei tuoi progetti? Sei fortunato! I dati OFML per vari prodotti di Sellex sono adesso disponibili nel portale pCon.update. Accedi ora per utilizzare i dati configurabili dell’azienda nei tuoi progetti pCon.planner e per ottenere l’accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Non hai ancora accesso al portale pCon.update? Registrati qui.

 

Questa voce è stata pubblicata in Configurazione prodotti, Generico, pCon.update e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>