Herman Miller estende la disponibilità dei propri dati OFML

Trascorriamo la maggior parte della nostra giornata di lavoro seduti. Puoi immaginare l’impatto che quelle 6-8 ore hanno sul tuo corpo? I produttori di mobili per l’ufficio sono ben consapevoli dei rischi e sono costantemente al lavoro per migliorare e adottare soluzioni ergonomiche e creative che possono proattivamente combattere questo problema. Su questo si sta impegnando anche il produttore di arredi Herman Miller. Ad esempio la loro serie Ratio che cerca di incoraggiare l’attività fisica sul posto di lavoro e contrastare i lunghi periodi di seduta è uno dei tanti esempi di design ergonomico creativo ed efficace.

Immagine per gentile concessione di: Herman Miller

Per oltre 100 anni, l’azienda fondata negli Stati Uniti ha incanalato la sua curiosità e il suo spirito innovativo in mobili di alta qualità. Dalle linee pulite e disegni leggeri alla creazione di nuovi e originali stili moderni, il nome di Herman Miller è sinonimo di qualità. Avendo già lavorato con i dati OFML per i propri prodotti nel Benelux dal 2010, questo leader di mercato estende adesso la disponibilità dei propri dati OFML a tutta l’Europa.

Puoi trovare i dati di Herman Miller in pCon.update, da dove li puoi scaricare per utilizzarli in pCon.planner per inserire dei prodotti nei tuoi progetti, così come accedere a importanti informazioni di prodotto per la creazione di preventivi. Già disponibile nel portale c’è la serie Ratio, un piano di lavoro multiregolabile per lavorare sia in piedi sia seduti. Dacci un’occhiata!
Non hai ancora accesso al portale pCon.update? Registrati qui.

Condividere è bello