Il Natale è arrivato in anticipo con pCon.planner 7.4!

L’anno sta per volgere al termine, ma non abbiamo ancora finito!
La versione 7.4 di pCon.planner è arrivata e porta con sé nuove funzionalità. Questa versione comprende diverse nuove caratteristiche che aumentano le possibilità di presentazione e la facilità d’uso e migliorano il motore di rendering. Gli utenti della versione PRO troveranno la sezione layout notevolmente migliorata con, per esempio, la possibilità di creare quote solo per la stampa.
Alcune delle nuove funzionalità disponibili in pCon.planner 7.4

  • Immagini di sfondo a 360° nell’area di lavoro
  • Velocità di rendering doppia con OSPRay
  • Diversi miglioramenti aggiuntivi nel motore OSPRay, tra cui la possibilità di effettuare modifiche durante o dopo il processo di rendering
  • Nuove opzioni per le quote – radiale, diametrale e lunghezza dell’arco
  • Diversi miglioramenti nella sezione del layout di stampa (PRO)

Pronti per provare la nuova versione? Potete scaricare pCon.planner 7.4 subito e sperimentare le nuove funzionalità della vostra applicazione preferita per la progettazione d’interni! In questa pagina trovate tutti i dettagli della nuova versione.
* Il download è valido per la versione gratuita di pCon.planner. Se siete utenti di pCon.planner PRO o ME aspettate di ricevere il messaggio di notifica dell’aggiornamento automatico di pCon.planner per scaricare l’ultima versione.

Condividere è bello