pCon.box: Comunicazione al suo meglio

La comunicazione è fondamentale. È stato detto più e più volte, e non cessa mai di essere vero. Quindi, perché non fare tutto quello in tuo potere per stabilire la linea di comunicazione più efficiente ed efficace per le tue vendite?
Pensa a pCon.box come il tuo nuovo migliore amico quando si tratta di comunicazione commerciale interna ed esterna. Dopo tutto, non c’è niente di meglio di un canale che ti permette di condividere le opzioni di prodotto in modo divertente, pur essendo efficace. E questo è esattamente ciò che offre la nostra nuova applicazione di vendita. Nel nostro blog precedente abbiamo parlato del potenziale dell‘informazione di pCon.box dimostrando il potere dei dati configurabili OFML quando combinati con la tecnologia e le soluzioni intelligenti. Tuttavia, questa informazione è utile solo se hai la possibilità di condividerla! E qui è dove pCon.box si contraddistingue come una soluzione di consulenza e comunicazione.

Non solo puoi utilizzare l’applicazione per condividere informazioni sulla soluzione su cui hai lavorato con il tuo cliente, ma puoi anche usarlo come un canale di comunicazione per apportare modifiche alla configurazione proposta e mostrare ulteriori possibilità. Tutto ciò grazie alla funzionalità di condivisione di pCon.box.
Vuoi mostrare al cliente una configurazione che hai creato nell’applicazione? Scatta un‘immagine del progetto e invialo direttamente per e-mail. Si sta inviandola a un architetto o designer, invia un file DWG in modo che lo possano aprire in pCon.planner (o qualsiasi altra applicazione CAD) per completare il progetto. Fai la stampa dello schermo e inviala tramite un servizio di messaggistica come WhatsApp. Vuoi inviare maggiori dettagli? Includi il listino prezzi che viene generato automaticamente.
Un canale di comunicazione efficace come pCon.box ti aiuterà a stabilire e mantenere relazioni significative e di fiducia con i clienti – sarai in grado di inviare informazioni di migliore qualità più velocemente.
Pronto a sperimentare il potere comunicativo di pCon.box? Scarica ora l’applicazione da App Store, Google Play o Windows Store!

Condividere è bello