La missione di Vonk è semplice ma profonda: riunire le persone, permettendo loro di godersi il momento e di partecipare a conversazioni ricche di significato. Nell’azienda si è convinti che l’arredamento non sia solo una questione di stile, ma che crei soprattutto opportunità di connessione. Realizzati con competenza belga, i mobili di Vonk sono un esempio di bellezza degli esterni.

Jonas Willems: la forza creativa dietro Vonk

Ti presentiamo Jonas Willems, la forza trainante dietro i mobili di Vonk. Nipote di galleristi e figlio di un architetto-arredatore, è stato immerso nel mondo del design fin da piccolo. Per Jonas, la vera ricompensa è quando i clienti esprimono il loro apprezzamento: ”Sono onorato quando i clienti rispondono con: Sento che hai lavorato molto su questo mobile, la nostra casa ha acquisito un’anima. È per questa sensazione che lo faccio, e anche per unire le persone, aspirando ad un senso di unità più forte”.

© VONK

Il viaggio di Vonk inizia con FUSE

Il viaggio dei mobili fa i primi passi con la creazione di VONK Fuse, un disinvolto tavolo da picnic trapezoidale. Questo tavolo robusto con panche fisse ha presto attirato l’attenzione di varie aziende che hanno visto nel tavolo da picnic FUSE un luogo ideale per il pranzo dei propri collaboratori. Cedric Marchand, il primo progettista d’interni a ING, fu uno dei primi a riconoscere il suo potenziale “Fui convinto all’istante che il tavolo da picnic FUSE si adattava perfettamente al design del nostro spazio esterno. Il design pulito ma robusto è una scelta di materiali senza tempo mi hanno conquistato. Il fatto che i mobili siano locali e fatti a mano è stata un’idea incantevole per me”.

Dove design, connessione e artigianato si uniscono

© VONK

Nel mondo dell’arredamento per esterni, VONK si distingue come un faro di artigianato profondamente radicato. I loro pezzi non sono solo tavoli e panche; sono l’incarnazione di forza, distinzione e atemporalità. La fusione di acciaio e legno massiccio, armoniosamente uniti nel caratteristico “taglio finale”, contraddistingue i loro mobili. Ma ciò che davvero li distingue è l’invito a celebrare ogni giorno la semplice gioia della connessione umana.

Dagli spazi aziendali ai rifugi accoglienti

Il fascino di VONK si estende ben oltre gli ambienti lavorativi. Mentre i clienti aziendali si affidano a VONK per arredare le loro aree esterne con pezzi come l’elegante e il funzionale tavolo da picnic FUSE, anche clienti privati trovano conforto nei suoi tavoli e nelle sue panche.

Questi mobili non sono semplici decorazioni ma infondono carattere a giardini e terrazze. Invitano a festeggiare, ad assaporare i momenti, a intraprendere conversazioni sincere. Realizzati con materiali robusti, i mobili di VONK sono costruiti per resistere alla prova del tempo.

© VONK

Dati configurabili di VONK nella comunità pCon

VONK sa che ogni spazio è unico, e anche le visioni di chi lo progetta. Per rispondere a questa diversità e potenziare i progettisti e architetti, offre ora i suoi prodotti alla dinamica comunità di pCon.

I prodotti di arredamento di VONK sono molto più che belli da vedere; sono una tela per la tua creatività. Con i loro dati configurabili ora disponibili, gli interior designer professionisti hanno ora il potere di personalizzare ogni dettaglio. Adatta i mobili VONK alla tua visione, specificando tutte le opzioni di prodotto disponibili.

Il design è un viaggio, e il tempo è una merce preziosa. L’accesso ai dati configurabili di VONK dentro le soluzioni pCon ti consente di risparmiare tempo prezioso, aumentare la qualità del tuo lavoro e di ridurre gli errori. Questo si traduce in più tempo dedicato a coltivare le tue idee creative e a perfezionare i tuoi concetti di design.

Unisciti alla comunità pCon

Prova oggi stesso la comodità e versatilità dell’integrazione dei dati configurabili di VONK nei tuoi progetti!

Se fai già parte della comunità pCon, vai su pCon.login per richiedere i dati. Se non fai ancora parte della comunità pCon e sei un professionista dell’interior design, puoi registrarti gratuitamente e accedere ad una serie di vantaggi esclusivi. Vai su www.join-pcon-community.com e clicca sul pulsante verde per scaricare la presentazione con i passaggi da seguire.

Iscriviti al blog di pCon per rimanere aggiornato via email su tutte le novità del mondo pCon.

Condividere è bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *