Incorpora i prodotti di ICF nei tuoi progetti pCon

Da quasi 70 anni ICF si dedica alla realizzazione di collezioni di arredamenti da ufficio che rappresentano l’autentica qualità italiana. Radicata nella tradizione artigianale, l’azienda combina innovazione e design per creare prodotti che incarnano la vera eccellenza. Il loro obiettivo finale è garantire che ogni cliente senta un senso di orgoglio nella scelta di ICF.

Dal concetto iniziale al montaggio finale, ICF mantiene standard di qualità senza compromessi in ogni fase. Ispezioni meticolose durante tutto il processo di produzione dimostrano il loro impegno costante per l’eccellenza. Ogni articolo è meticolosamente realizzato usando componenti progettati internamente, assemblati con precisione nella loro fabbrica di Vignate, onorando la tradizione e creando oggetti di straordinaria bellezza.

@ICF Valea chair task
@ICF Una management

Spirito di innovazione e design

Le collaborazioni con designer e architetti di fama la posizionano all’avanguardia nell’evoluzione del mondo del lavoro. Con una presenza internazionale ICF è un punto di riferimento globale per design e ricerca, che si spinge costantemente oltre i confini e anticipa le tendenze future.

Ispirandosi alla vibrante città di Milano, ICF infonde nelle sue collezioni lo spirito di innovazione e design per la quale è rinomata. Attingendo al suo ricco patrimonio, crea mobili che uniscono funzionalità e stile in perfetta armonia.

ICF abbraccia le sfide, trovando gioia nei processi di creazione, design e produzione. La loro gamma diversificata di articoli si integra perfettamente in vari ambienti, offrendo sia l’estetica che il comfort. Investendo in ricerca, sviluppo e tecnologie avanzate, ICF rimane in prima linea in un mondo in rapida evoluzione. Riescono così a fornire soluzioni che soddisfano le esigenze in costante cambiamento di individui e organizzazioni che cercano l’eccellenza.

Le collezioni graziano gli spazi di multinazionali, alberghi e ospedali in tutto il mondo. Da Milano ad Hong Kong, la sua presenza internazionale parla il linguaggio dell’efficacia e della continua evoluzione.

Ottimizza il tuo flusso di lavoro: i dati configurabili di ICF in pCon

I dati configurabili di ICF sono ora disponibili per l’integrazione all’interno dei vostri progetti utilizzando uno qualsiasi dei moduli pCon. Sia che tu sia in viaggio e debba comunicare le informazioni del prodotto, impegnato nella progettazione dello spazio o coinvolto nella creazione di preventivi, pCon offre la soluzione perfetta.

Configurazione prodotti ICF  in pCon.planner
Configurazione prodotti ICF in pCon.planner

Con pCon.facts puoi accedere facilmente ai dati configurabili di ICF mentre sei in movimento, consentendo una fluida comunicazione con clienti e partner. Se ti occupi della progettazione degli spazi, pCon.planner ti offre lo strumento ideale per integrare o i prodotti di ICF dentro il tuo design. E per coloro che lavorano sulla creazione di preventivi, pCon.basket semplifica il processo, consentendo di includere i prodotti ICF nei preventivi.

In questa prima fase troverai Una, Kuna, Valea, Musa e Alba. Il nostro team sta lavorando per ampliare la selezione con nuovi prodotti di ICF, che saranno disponibili a breve.

Unisciti alla comunità pCon

Prova oggi stesso la comodità e versatilità dell’integrazione dei dati configurabili di ICF nei tuoi progetti!

Se fai già parte della comunità pCon, vai su pCon.login per richiedere i dati. Se non fai ancora parte della comunità pCon e sei un professionista dell’interior design, puoi registrarti gratuitamente e accedere ad una serie di vantaggi esclusivi. Vai su www.join-pcon-community.com e clicca sul pulsante verde per scaricare la presentazione con i passaggi da seguire.

Iscriviti al blog di pCon per rimanere aggiornato via email su tutte le novità del mondo pCon.

Condividere è bello