Copia articoli da pCon.planner a pCon.basket

La creazione di processi super efficienti è la chiave per migliorare la produttività lavorativa. Una volta completate le attività di design del tuo progetto utilizzando pCon.planner, sei pronto per concentrarti sulla creazione del preventivo.

C’è una soluzione pCon creata per fornirti il controllo e la flessibilità necessari per analizzare il profitto finanziario del preventivo e presentarlo nel modo più leggibile ai tuoi clienti. Questa applicazione è pCon.basket PRO.

Con l’ultimo aggiornamento, puoi ora trasferire un elenco di articoli parziale o totale da pCon.planner a pCon.basket in pochi secondi utilizzando gli appunti.

Gli articoli di pCon.planner (dalla versione 8.8) possono essere incollati direttamente nella lista articoli utilizzando il formato OBX. Per farlo seguendo questi semplici passaggi:

  • Seleziona gli articoli in pCon.planner
  • Copia gli articoli da pCon.planner negli appunti tramite Copia/Lista articoli o Ctrl + B
  • Usa semplicemente la combinazione di tasti Ctrl + V in pCon.basket e gli articoli copiati verranno aggiunti all’elenco degli articoli del tuo progetto attuale.
    • Puoi anche copiare l’articolo direttamente all’interno di una cartella, per farlo seleziona la cartella prima di usare la combinazione Ctrl + V.

La forte connessione tra pCon.planner e pCon.basket consente la creazione di un processo continuo e super efficiente.

Interessato a utilizzare pCon.basket?

Stai ancora utilizzando Excel o altri metodi obsoleti per creare preventivi? Assicurati di dare un’occhiata a pCon.basket, un’applicazione realizzata per la creazione di preventivi con una serie di funzioni che gli interior designer e i responsabili alle vendite adorano! È utilizzato da aziende multimiliardarie, ma anche da liberi professionisti di interior design per progetti più piccoli.

Se fai già parte della community pCon, puoi richiedere una prova gratuita di 30 giorni.

Registrati ai due webinar che abbiamo fatto su pCon.basket. Una volta registrato, riceverai una mail con il link al video:

Iscriviti al blog pCon per essere informato via e-mail sulle novità pCon.basket, altre applicazioni pCon e la comunità pCon.

Non sei ancora registrato alla comunità pCon?

Se non sei ancora registrato alla comunità pCon puoi farlo oggi stesso. È gratuito, ma riservato agli professionali nel settore dell’interior design.

La registrazione sbloccherà esclusive applicazioni pCon e la possibilità di richiedere dati configurabili da oltre 500 produttori di oltre 20 paesi.

Scarica il PDF con i passaggi da seguire. Maggiori dettagli sulla comunità pCon qui.

Condividere è bello