Arredamento di design Ondarreta in pCon

Ondarreta è un’azienda a conduzione familiare che si occupa di design di mobili e produzione di tavoli, sedie e sgabelli, sia per la casa che per il contract sin dalla sua fondazione nel 1977.

Tutto ha inizio alla spiaggia di Ondarreta a San Sebastian, una spiaggia che custodisce nelle sue acque i segreti di chi fa l’estate e le radici di un laboratorio di falegnameria che è stato l’inizio di una storia familiare dedita alla progettazione e realizzazione di mobili. Oggi, 45 anni dopo, Ondarreta ha viaggiato da quel piccolo laboratorio vicino alla spiaggia ad oggi, dove è disponibile in tutto il mondo.

Ondarreta realizza mobili per avvicinare le persone, stabilire legami e rafforzare le relazioni. Vogliono suscitare momenti di connessione, creare nuovi spazi e arricchire quelli vecchi. Per portare fascino e comfort a riunioni, incontri e conversazioni; essere di supporto per chi scrive libri, progetta manifesti, invia e-mail, compone lettere, gusta i pasti, suona l’arpa e ammira l’arte.

 

Eredi di falegnami

Ondarreta è l’erede dei falegnami nel mondo del design contemporaneo. Tradizione e innovazione sono le due lenti attraverso le quali vedono la vita. Concepiscono le loro collezioni con grande rispetto per ciò che conta davvero: una tradizione artigiana viva e in evoluzione da oltre quarant’anni; un equilibrio tra bellezza e funzione, tra artigianato e tecnologia.

Nella generazione attuale hanno iniziato a costruire una nuova tradizione: collaborando con architetti, interior designer e studi di design in tutto il mondo. Ogni giorno uniscono curiosità insaziabile e riconoscimento delle proprie origini per creare pezzi che sono stati selezionati da chef per ricevere commensali, architetti per rendere più contemporanei gli edifici storici, interior designer per decorare residenze creative e gallerie d’arte e privati per portare calore alle loro case.

Prendersi cura delle materie prime

Un buon design non riguarda solo l’estetica, la funzione e la soddisfazione delle esigenze dei clienti. Un buon design significa anche mantenere standard elevati di qualità e garantire che, in ogni fase del processo, si prendano cura delle materie prime e della terra che le fornisce.

Ondarreta ha risposto alla crisi della globalizzazione negli anni ’90 impegnandosi a produrre e acquistare ogni mobile nei Paesi Baschi. Hanno mantenuto questo impegno fino ad oggi, consolidando un ecosistema produttivo che consente loro di spedire dai loro magazzini lotti di mobili su misura realizzati localmente per essere utilizzati in ogni tipo di spazio, in tutto il mondo.

pCon potenzia la trasformazione digitale

Uno dei compiti più importanti e comuni di un designer è specificare i prodotti che meglio si adattano al progetto. È una parte essenziale del processo di progettazione, ma può essere arduo, soprattutto date le molteplici opzioni e moduli tra cui scegliere.

Configurazione prodotti Ondarreta in pCon.planner

Ondarreta ha investito in dati configurabili pCon per affrontare questo problema. Offre ai propri partner commerciali la possibilità di implementare processi di trasformazione digitale altamente efficienti con la massima flessibilità.

Ondarreta ha investito in dati configurabili pCon per affrontare questo problema. Offre ai propri partner commerciali la possibilità di implementare processi di trasformazione digitale altamente efficienti con la massima flessibilità.

Inserisci un prodotto e avrai accesso immediato a tutte le informazioni relative: prezzo, codice, descrizioni, materiali, accessori, regole e molto altro. Puoi utilizzare i dati di Ondarreta su tutte le applicazioni pCon, ognuna focalizzata su un compito specifico:

pCon.facts. Informazioni sul prodotto in movimento per i team di vendita.

pCon.box. Progetta interni e comunica in movimento.

pCon.planner. La potenza di cui hanno bisogno i pianificatori di spazio professionali.

pCon.basket. Accelera la creazione del preventivo.

L’elenco degli articoli può essere facilmente trasferito da un’applicazione all’altra, creando processi estremamente efficienti e flessibili che possono essere focalizzati sulle esigenze del cliente.

Richiedi i dati di Ondarreta

pCon è la soluzione leader per la progettazione degli spazi, la creazione di preventivi e la comunicazione per il settore dell’interior design. Conta migliaia di organizzazioni professionali qualificate registrate nella comunità pCon e più di 500 produttori di mobili leader.

Se non sei ancora registrato alla community pCon, puoi trovare maggiori informazioni su come farlo nel sito web Join pCon community. L’accesso alla community è gratuito per gli utenti professionali e sbloccherà una serie di soluzioni esclusive. Nel portale della community potrai richiedere l’accesso ai dati configurabili di Ondarreta.

Condividere è bello