Nel portale della comunità pCon troverai centinaia di produttori che forniscono dati configurabili a utenti professionisti dell’interior design di tutto il mondo. Con i dati configurabili, i tuoi processi di progettazione e creazione di preventivi diventano super efficienti.

Uno dei pilastri di un processo di vendita innovativo ed efficiente sono i dati configurabili. L’utilizzo di questo tipo di informazioni ridurrà significativamente i tempi di consegna, aumenterà la produttività e migliorerà la qualità. È un potente insieme di informazioni sul prodotto, arricchito da tipi di dati interconnessi: geometrie 2D/3D, materiali, prezzi, descrizioni, regole dei prodotti e altro ancora.

Cataloghi dei produttori su pCon.login

Nella pagina “Catalogo dei produttori” del tuo profilo pCon.login puoi richiedere l’accesso alle soluzioni di arredamento di produttori di oltre 20 paesi. Ci sono sempre nuovi produttori da trovare nella community di pCon, il che significa che puoi accedere a ancora più opzioni per i tuoi progetti di interior design.

Con la versione gratuita di pCon.planner ME dovrai scegliere con quale produttore vuoi lavorare all’avvio dell’applicazione. Ciò è dovuto al fatto che la versione ME è fornita gratuitamente da ciascun produttore per lavorare con i propri prodotti.

Vuoi lavorare liberamente con diversi produttori?

Questa è una delle funzionalità extra fornite da pCon.planner PRO. Non ti verrà più chiesto di selezionare un catalogo all’avvio di pCon.planner: troverai tutti i tuoi cataloghi disponibili per essere esplorati e utilizzati, tutti nella stessa sessione di pCon.planner.

Cataloghi dati configurabili in pCon.planner PRO (progetto di Vitra)

Questa funzionalità aggiunta sprigiona una serie di importanti vantaggi:

Risparmio notevole di tempo. Non dovrai chiudere e riaprire pCon.planner ogni volta che dovrai cambiare i cataloghi. Ciò porterà a una migliore qualità ed efficienza del lavoro.

Confronto rapido dei prodotti. Vuoi presentare al tuo cliente la migliore soluzione di interior design rispettandone le esigenze, lo stile e i requisiti di budget. Lavorare con più cataloghi contemporaneamente ti consente di essere super efficiente nell’inserire prodotti di diversi produttori per trovare la soluzione migliore.

Lista articoli completa. Con un clic la lista articoli presenta tutti i prodotti nel progetto, il che significa che in un dato momento puoi conoscere il prezzo totale dei prodotti inseriti. Questo ti aiuta ad allineare meglio il tuo lavoro di progettazione con i requisiti di budget del cliente.

Lista articoli importati da pCon.facts. Puoi importare liste articoli con prodotti di diversi produttori creati sullo smartphone mentre sei a contatto con i potenziali clienti. È una funzionalità preziosa per migliorare la comunicazione e il processo di lavoro tra il design e il team di vendita.

Prova pCon.planner PRO

Puoi scaricare una versione di prova di 30 giorni di pCon.planner PRO. L’abbonamento costa 39€/mese/utente – per maggiori dettagli contattaci.

La potenza della versione PRO è più profonda per gli utenti registrati alla community di pCon. Se non sei ancora registrato alla community puoi farlo qui: la community è gratuita ma aperta solo ai professionisti del settore dell’interior design.

Condividere è bello