Tessuti Kvadrat ora disponibili nel catalogo materiali

Kvadrat è stata fondata in Danimarca nel 1968 e affonda le sue radici nella tradizione del design scandinavo di fama mondiale. Leader nell’innovazione del design, Kvadrat produce tessuti contemporanei di qualità e prodotti tessili per architetti, designer e consumatori privati ​​in tutto il mondo. I loro prodotti riflettono un impegno per il colore, la qualità, la semplicità e l’innovazione.

Immagine: Kvadrat

Immagine: Kvadrat

Kvadrat, è noto per migliorare costantemente le proprietà estetiche, tecnologiche e funzionali dei tessuti. La versatilità delle sue collezioni mostra un impegno per il colore, la semplicità e l’innovazione. Collabora con importanti designer, architetti e artisti tra cui: Miriam Bäckström, Raf Simons, Ronan e Erwan Bouroullec, Thomas Demand, Olafur Eliasson, Alfredo Häberli, Akira Minagawa, Peter Saville, Roman Signer, Doshi Levien e Patricia Urquiola.

I tessuti Kvadrat sono ora disponibili direttamente in pCon.planner!

Per utilizzarli clicca sul catalogo “Materiali” dal menù “Avvia”, quindi seleziona “Kvadrat”. Sfoglia la ricca selezione di tessuti e seleziona quello desiderato. La trama verrà automaticamente scaricata e vedrai attiva l’icona del secchiello che ti consentirà di applicare il tessuto a tutte le geometrie che desideri.

Se sei un professionista dell’interior design assicurati di registrarti alla community pCon per avere libero accesso ad una serie di vantaggi esclusivi.

Resta sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi del mondo pCon iscrivendoti al nostro blog!

Condividere è bello