Scopri i prossimi webinar pCon!

Con pCon ci dedichiamo a sviluppare soluzioni di trasformazione digitale per il mondo dell’Interior Design. Trovare forme più efficienti ed innovative di lavorare è da sempre la nostra missione!

Per marzo vi proponiamo altri due webinar gratuiti! Iscriviti oggi! i posti sono limitati a 300 partecipanti per ciascun webinar.

5 Modi per iniziare un progetto di Interior Design

Martedi, 2 marzo
10:00
REGISTRATI

Come gestisci attualmente le situazioni in cui un cliente entra nel tuo showroom con un layout stampato del suo spazio? E se un architetto ti fornisse un PDF dello spazio da arredare? Come ricevi le specifiche di prodotto dal team di vendita?

Avere il know-how su come affrontare una varietà di potenziali scenari è una base fondamentale per qualsiasi professionista nel settore dell’interior design. Questa conoscenza è importante non solo per i progettisti, ma anche per i commerciali che vogliono essere pronti ad affrontare differenti scenari di vendita.

Tratteremo i cinque modi più comuni per avviare un progetto d’interior design in pCon.planner. Dalla ricezione di una lista di articoli dal team di vendita, all’importazione di una planimetria in diversi formati (DWG, PDF, immagine), alla necessità di raccogliere informazioni sullo spazio. Per ogni scenario mostreremo le migliori pratiche che semplificheranno il tuo lavoro quotidiano.

Scopri il nuovo pCon.basket PRO

Martedi, 16 marzo
10:00
REGISTRATI

Ogni preventivo deve essere strutturato e presentato in modo univoco per massimizzare le possibilità di chiudere l’opportunità di vendita.

Deve essere chiaro e intuitivo per il cliente e stimolare una reazione positiva. Per ottenere ciò, è necessaria efficienza e flessibilità nel processo di creazione del preventivo. È qui che pCon.basket PRO brilla davvero!

Personalizza rapidamente il preventivo con pochi clic per vendere ogni progetto nel miglior modo possibile: aggiungi gruppi, nascondi informazioni non necessarie, calcola il margine, aggiungi articoli speciali e molto altro ancora.

pCon.basket PRO elimina molte attività manuali non necessarie che influiscono sui profitti. L’applicazione può essere utilizzata come standalone o integrata in un articolato processo di vendita per massimizzare i benefici. Viene utilizzata da professionisti indipendenti per progetti di piccole/medie dimensioni e da grandi multinazionali per progetti di interior design multimilionari.

Condividere è bello