Concludi l’affare con le Immagini con Contenuti Multipli

Design d’interni è molto più che progettare spazi visivamente accattivanti e creare bei render. Si tratta di creare concetti e vendere soluzioni secondo i requisiti specifici che uno spazio deve soddisfare.

Quindi mentre è importante creare progetti che convincono esteticamente, bisogna anche conoscere e mostrare le informazioni sui prodotti e sui mobili che utilizzi nei tuoi progetti. Con pCon.planner, hai l’applicazione perfetta per mostrare le tue creazioni in molti modi creativi!

Uno di questi è l’utilizzo delle immagini con contenuti multipli, che consentono di presentare le informazioni sul prodotto all’interno di un’immagine renderizzata, creando un’esperienza utente coinvolgente. Gli oggetti contenenti questa informazione aggiuntiva sono evidenziati nelle immagini tramite punti info.

Nella finestra Immagine di pCon.planner seleziona l’opzione “Immagine con contenuti multipli” e pCon.planner crea un file speciale che combina il render con le informazioni dell’articolo.

Per presentarlo fai quanto segue:

  1. Salvalo nel tuo spazio cloud preferito (OneDrive, Dropbox o Google Drive)
  2. Copia il collegamento per la condivisione del file
  3. Vai su Impress e incolla il collegamento
  4. In alto a destra su Impress puoi:
    • Copiare il link per condividerlo con i tuoi clienti
    • Aprire il codice HTML per incorporare l’ICM nel tuo blog o nella pagina web

💡 Sapevi che puoi anche mostrare modelli 3D e panoramiche a 360 ° dei tuoi progetti con Impress?

La creazione delle immagini con contenuti multipli è una funzionalità disponibile solo nelle versioni ME e PRO di pCon.planner. Se sei un professionista dell’interior design puoi richiedere l’accesso gratuito alla comunità pCon, accedere ai dati configurabili di centinaia dei produttori principali e lavorare con pCon.planner ME, pCon.basket CE, pCon.facts e pCon.box.

Condividere è bello