I dati configurabili di DILE sono ora disponibili!

DILE è un produttore di sedute per ufficio, collettive e contract, con sede a Castalla, il cuore industriale della provincia di Alicante.

Le loro collezioni sono il risultato della passione che mettono nel loro lavoro. Il desiderio di puntare sempre in alto e la perseveranza sono gli assi su cui si basa il suo DNA. DILE nasce 20 anni fa con l’obiettivo di trasformare la “seduta in un’arte”. Fin dalla sua fondazione, si sforza, ogni giorno, per offrire prodotti di alta qualità, soddisfando tutti gli standard di qualità europei con design e finiture impeccabili.

[vc_row][vc_column][vc_cta h2=”Richiedi l’accesso ai dati configurabili” add_button=”right” btn_title=”ISCRIVITI GRATUITAMENTE” btn_color=”green” btn_align=”center” btn_link=”url:https%3A%2F%2Fwww.join-pcon-community.com%2Fiscriviti-comunita-pcon||target:%20_blank|” css=”.vc_custom_1606386666810{padding-top: 50px !important;padding-right: 50px !important;padding-bottom: 50px !important;padding-left: 50px !important;}”]I dati configurabili di DILE sono adesso disponibili per la comunità pCon. Non sei ancora iscritto e sei un professionista del settore?[/vc_cta][/vc_column][/vc_row]

Design raffinato

Con l’aiuto di designer internazionali come Jorge Pensi, Rafa Ortega, Aitor Garcia de Vicuña, David Fox e Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, DILE offre una vasta gamma di soluzioni all’utente al fine di migliorare le loro esperienze mantenendo le caratteristiche del prodotto. Ecco perché le sue sedute vengono vendute e installate in 40 paesi grazie a distributori specializzati, interior designer e architetti che hanno mostrato la qualità delle loro soluzioni, conferendo ad ogni spazio, ad ogni ufficio e ad ogni stanza una personalità che la rende unica.

Sostenibilità e qualità certificata

I processi di produzione delle sedie sono adattati per essere il più sostenibili possibile. Soddisfano standard di qualità e stabiliti per la certificazione ISO 14006: 2011 (Sistemi di gestione ambientale – Linee guida per l’incorporazione di Ecodesign). Le materie prime vengono selezionate e controllate per garantirne la qualità e tutti i fornitori vengono periodicamente valutati.

Condividere è bello