Uno sguardo rapido con le anteprime in pCon.planner

Abbiamo già parlato dell’importanza delle telecamere in pCon.planner. Dopo tutto, perché mettere così tanto impegno in un progetto, se non sei in grado di catturare l’immagine perfetta di ciò che hai creato? Che si tratti di prospettive predefinite o angolazioni personalizzate, pCon.planner semplifica l’impostazione delle telecamere all’interno dei tuoi progetti. Ma aspetta, perché fermarsi qui? Nel pianificatore d’interni c’è molto altro!

Se hai un progetto ampio, è probabile che tu abbia impostato un bel po’ di telecamere all’interno. E sebbene ciascuna possa essere etichettata, troppe telecamere possono creare confusione. pCon.planner combatte questo problema nel modo più pratico – con le anteprime, ovviamente!

 

Visualizza le Anteprime

 

La visualizzazione delle anteprime ti consente di vedere e selezionare le telecamere in modo efficace ed efficiente. Con l’aiuto delle miniature, puoi scegliere la prospettiva esatta che desideri, quando lo desideri. Non dovrai più cercare in un elenco infinito di fotocamere prima di trovare quella che si adatta meglio.

Pronto per iniziare a utilizzare le telecamere nei tuoi piani? Troverai tutto ciò di cui hai bisogno nella sezione Fotocamera della scheda Visualizza!

Vuoi saperne di più? Visita il Centro Assistenza e assicurati di iscriverti al blog per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie ed eventi!

Condividere è bello